Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 12 novembre 2013: lite fuorisa tra Tina ed Elga

Le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 12 novembre 2013: la sfilata degli uomini sul tema "Come eravamo"


Oggi pomeriggio, martedì 12 novembre 20123, va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne. E le anticipazioni sono ghiotte e molto interessanti per gli amanti della moda e delle sfilate. Già, avete capito bene: anche oggi andrà in onda una puntata dedicata ai protagonisti del trono over.Dopo aver assistito, nella puntata di ieri, alla fine della storia tra Elga e Samuel e alla rottura tra Barbara e Franco, oggi pomeriggio Maria De Filippi si concentrerà sulla sfilata di moda maschile. Scopriamo subito che cosa ci aspetta in puntata.

Uomini e Donne anticipazioni 12 novembre 2013: la puntata di oggi
Il tema della sfilata maschile di oggi è “Come eravamo”. Rocco sceglie di vestirsi da pastore, Antonio si veste con un elegante smoking color argento per ripercorrere uno dei mesi più belli della sua vita ovvero quando si è sposato e quando è diventato papà. Franco reinterpreta il concetto di “Paninaro” mentre Giacomo vuole essere un Ufficiale di Marina. Guido si veste come un cavaliere del ‘700 con tanto di parrucca mentre Remo chiede alla stylist di vestirlo come suo padre che faceva il contadino. Nel bel mezzo dell sfilata, poi, Elga interviene con uno dei suoi commenti pungenti scatenando la reazione furiosa ed inviperita di Tina Cipollari. Samuel, coinvolto nella discussione ed esasperato, decide di abbandonare lo studio. Elga lo segue a ruota dietro le quinte.
Ma “the show must go on” e la sfilata va avanti. Fernando si veste anni ’80, Paolo da tennista anni ’80. Colpo di scena: Giuliano partecipa alla sfilata. Ma non doveva essere bandito dalla competizione modaiola a causa dei “brogli” dell’anno scorso? Maria De Filippi, evidentemente, ha cambiato idea…Comunque Giuliano chiede ad Anahi Ricca di vestirlo da arbitro.
Al termine della sfilata viene stilata la classifica e vengono lanciati i vari “guanti di sfida”: Fernando sfida Paolo e Franco sfida Antonio.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.