Bellezze VIP

Anna Tatangelo parla del doloroso aborto

Anna Tatangelo svela in un'intervista il dolore di un aborto e parla con semplicità del suo essere madre e figlia


E’ tenerissima l’intervista che Anna Tatangelo ha rilasciato al settimanale Vanity Fair, apre il suo cuore e parla di un suo aborto, del dolore vissuto prima di avere il piccolo Andrea. Ma non parla solo di questo, toglie la maschera di protezione e racconta di lei come madre e come figlia.

E’ difficile scoprire chi sono davvero le persone, quasi impossibile capire come sono davvero i personaggi famosi. Dopo un bel po’ di anni Anna Tatangelo si rivela ben diversa da come tanti la immaginavano. E’ semplice il suo modo di raccontare dell’aborto spontaneo mentre parla di Andrea, del figlio tanto desiderato. E’ successo più di tre anni fa: “Mai stata così male. Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un “ovulo bianco”. Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno. Pensavo: “Dove ho sbagliato?”. Un mese dopo ero di nuovo incinta”.

Questo il racconto della bella cantante di Sora che aggiunge come più che madre di suo figlio sembra essere una sorella. Non alza mai le mani, ma lui deve rispettare le regole. E’ cresciuta in una famiglia molto rigida e intenerisce davvero quando racconta che adesso che è madre con le lacrime agli occhi è riuscita a dire ai suoi genitori: “Non è tardi per cominciare ad abbracciarmi”.

Un bisogno di affetto adesso ben più comprensibile. Confida che è sempre stata più grande della sua età, che ancora oggi non le interessa molto uscire. Nella sua enorme villa a Roma ha tutto, non potrebbe desiderare altro.

Prima o poi arriverà anche il matrimonio con Gigi D’Alessio,il divorzio sta per arrivare e forse anche la richiesta di lui.

Intanto attendiamo di vederli insieme in Questi siamo noi su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.