Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni, due ballerini per una notte e il ritorno di Anna Oxa

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni, Anna Oxa torna a ballare? I ballerini per una notte saranno due


Se fino a qualche tempo fa c’era mistero intorno al nome del ballerino per una notte ormai non è più così anche perchè in quel di Ballando con le stelle 2013 ogni settimana c’è una golosa novità. Ma nelle anticipazioni di oggi, non sveleremo solo il nome del ballerino per una notte, o meglio dei due ballerini per una notte, cercheremo di capire anche cosa succederà ad Anna Oxa. Dopo l’infortunio di cui è stata purtroppo protagonista nella passata settimana, la cantante tornerà in pista? La rivedremo a Ballando con le stelle? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

Ballando con le stelle 2013 anticipazioni: due ballerini per una notte

Ancora una volta due ballerini per una notte, la scorsa settimana era toccato a due attori, avevamo visto in pista Martina Stella e Giorgio Pasotti. In questa occasione invece vedremo danzare su Rai 1 due sportivi: un calciatore, Fabio Quagliarella e un campione di rugby, Mirco Bergamasco. I due atleti si sfideranno e con il loro tesoretto un dei concorrenti potrà salvarsi e accedere alla puntata successiva.

Ballando con le stelle anticipazioni: Anna Oxa torna a ballare?

Nonostante l’infortunio che ha subito sembra che la cantante abbia intenzione di tornare presto in pista, del resto lo aveva già detto nella puntata in onda la passata settimana che niente l’avrebbe abbattuta. Per ora non sappiamo però se i dottori le daranno la possibilità di tornare a danzare ma sicuramente, pur di non essere eliminata dal programma la Oxa tornerà nella sfida dei ballottaggi anche perchè potrebbe bastarle anche solo scendere in pista senza ballare per rientrare in gioco. Sarà infatti il televoto  a decidere per il suo destino.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.