Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013, il caso Anna Oxa: arrivano i referti medici

Ballando con le stelle 2013 e l'infortunio do Anna Oxa: per dimostrare che è tutto vero arrivano i referti medici


Meglio di un caso investigativo. Non siamo a Linea Gialla o a Quarto Grado ma le prove servono. Siamo su Rai 1 e parliamo di Ballando con le stelle 2013. A quanto pare la produzione non ha preso molto bene le critiche arrivate dal popolo del web che ha avuto qualche sospetto in merito all’infortunio accorso ad Anna Oxa nella puntata di Ballando in onda lo scorso sabato. Subito dopo la caduta in diretta della Oxa i maligni avevano pensato che si trattava di una gran bella trovata per fare audience. Milly non ci sta e allora ecco che arrivano i referti medici. I dottori che hanno curato Anna in questa settimana autorizzano, insieme alla cantante, alla diffusione dei dati gli autori del programma che, nel blog ufficiale di Ballando, rilasciano tutta la documentazione del caso.

I tempi cambiano e il fatto che esistano i social network a volte mette in condizione presentatori e autori dei programmi a prendere delle iniziative che difficilmente ci si aspettano. Se infatti è vero che Facebook o Twitter possono decretare il successo di uno show, è anche vero che permettono al pubblico da casa di commentare senza filtri. Così subito dopo la caduta di Anna Oxa in diretta sono stati centinaia i messaggi inviati nelle discussioni riguardanti il programma in cui si puntava il dito contro la produzione e la conduttrice. In particolare Milly Carlucci era stata accusata anche di aver approfittato di questo momento televisivo e di non aver mandato in onda la pubblicità.

E allora ecco che sia la conduttrice che gli autori corrono ai ripari per dimostrare tutta la loro buona fede. Arrivano i referti medici che testimoniano che l’infortuno di Anna Oxa è reale e come tale sarà curato.

Si legge sul blog ufficiale del programma

In seguito all’autorizzazione della Signora Anna Oxa e dei professionisti che l’hanno visitata, come promesso pubblichiamo i referti medici relativi all’infortunio occorsole sabato scorso durante la sesta puntata di Ballando con le Stelle.

Se siete curiosi di sapere cosa scrivono i medici cliccate qui per leggere i referti: Anna Oxa referti medici



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.