Gossip e TV

Ballando con le stelle in tribunale dopo l’incidente di Anna Oxa

In questa edizione di Ballando con le stelle non si fermano le polemiche e dopo l'incidente di Anna Oxa si arriva in tribunale


Sono stati da poco resi noti i referti medici di Anna Oxa dopo l’incidente di sabato scorso a Ballando con le stelle e il motivo adesso è ben chiaro. Ballando con le stelle va in tribunale, ovvero Milly Carlucci dopo il caso Anna Oxa fa richiesta all’ex concorrente Lorenzo Crespi di 1 milione di euro. Che cosa è accaduto ancora?

Dopo tutte le liti tra giudici, concorrenti e Anna Oxa che in questa edizione stanno infiammando Ballando con le stelle mettendo a dura prova anhce l’educazione d Milly Carlucci, adesso la notizia della querela.

L’accusa della conduttrice e di Giancarlo De Andreis, autore del programma, contro Crespi è di avere leso la loro onorabilità e identità personale. Dopo la puntata di sabato scorso, 9 novembre, quella in cui Anna Oxa si è infortunata durante il primo ballo, l’attore ha accusato il programma di “scorrettezza professionale e disonestà”. Su Twitter non ha utilizzato giri di parole ma termini precisi. Ecco i post di Crespi su Twitter:Non sei riuscita neanche a vincere con una barella in studio e na finta zoppa…sei proprio milly carlucci..alias LADY FLOP :-))”. Poi ha proseguito: “quello che succede è già scritto da settimane,il tempo che imparano il copione a memoria (giuria e company) e ripartono :-)”.

Infine ha concluso: “capirò mai?una persona esce in barella 40minuti prima,poi rientra camminando e ridendo,ditemi subito in quale caz di ospedale lavora gesù “.

La richiesta e di risarcimento di danni patrimoniali e morali, un milione di euro che verrebbe poi devoluta all’Associazione Albero della Vita, che opera a favore dei bambini in difficoltà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.