Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 14 novembre 2013

Sono tre le ricette La prova del cuoco riproposte nella brevissima puntata di oggi 14 novembre 2013


Nonostante la puntata di oggi 14 novembre 2013 de La prova del cuoco non sia andata in onda nella versione classica non mancano le ricette di Antonella Clerici. Subito dopo l’incontro di Papa Francesco con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in mezz’ora di tempo sono state riproste alcune golose ricette La prova del cuoco. Scopriamo quali.

Tre le ricette di oggi 14 novembre 2013 La prova del cuoco. Ovviamente si tratta di repliche di ricette già proposte. La prima è un dolce di Sal De Riso che ha riscosso un gran successo: il tronchetto al limone con tè verde. E’ uno dei pochi dolci del maestro pasticcere che è possibile preparare anche a casa. Cliccate qui per la ricetta completa.

Altra ricetta e altro dolce, questa volta a suggerirla è il maestro Guido Castagna. Saturno al cioccolato oltre che un dessert è una vera opera d’arte. Cioccolato e frutta ma con una difficoltà elevata. Cliccate qui per la ricetta.

Infine un primo piatto suggerito dalla bravissima Alessandra Spisni: gli gnocchi di patate con i funghi, una golosità da non perdere. Cliccate qui per la ricetta completa.

Se invece avete perso la puntata di ieri venerdì 13 novembre 2013 cliccate qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.