Gossip e TV

Alessandra Amoroso presenta Fuoco d’artificio a Verissimo

Le anticipazioni di Verissimo per il 16 novembre 2013: arriva Alessandra Amoroso con il nuovo singolo Fuoco d'artificio


Fans di Alessandra Amoroso in fermento. Sono giorni importanti questi per la cantante salentina. Dopo il successo di Amore Puro è arrivato il momento di ascoltare un altro dei brani di questo lavoro. Alessandra, come rivelano le anticipazioni di Verissimo, sarà ospite nella puntata del 16 novembre 2013 e probabilmente canterà il suo nuovo brano che si chiama appunto Fuoco d’artificio.

In queste ultime ore la cantante salentina ha condiviso con i suoi fans su Facebook e Twitter l’attesa per questo grande giorno. Ha postato diverse foto e sono state anche pubblicate alcune frasi del brano. Da oggi poi è anche possibile ascoltarlo in radio quindi si, se vi è sembrato di sentire l’inconfondibile voce di Alessandra Amoroso avete sentito bene, era proprio lei. L’ex vincitrice di Amici sarà quindi domani su Canale 5. Oltre a cantare probabilmente racconterà qualcosa sulle sue ultime settimane e sue quello che si prova ad avere un così grande successo grazie alla musica che si sa, resterà per sempre per Alessandra il suo grande “amore puro”.
Ecco come spiega con poche semplici parole da dove nasce questa canzone la cantante:

“ho cercato di dare tutta me stessa colorando a mio modo questo brano e da qui… il #fuocodartificio”

L’appuntamento quindi per i fans di Alessandra Amoroso è per domani, sabato 16 novembre 2013, su Canale 5 con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Amoroso presenta Fuoco d’artificio a Verissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.