Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 16 novembre, da Il segreto arriva Juan

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata del 16 novembre 2013: da Il segreto arriva Juan


Nuovo sbarco in Italia per uno dei protagonisti de Il segreto. Dopo aver visto sugli schermi di Canale 5 Tristan, Pepa e Angustias ecco che arriva Juan, che nella vita di tutti i giorni si chiama Jonas Berami. Le anticipazioni di Verissimo non lasciano dubbi: il bell’attore, che in questo periodo ne sta combinando davvero delle belle sbarca in tv per la gioia delle sue fans.

Le anticipazioni di Verissimo: sabato 16 novembre 2013 arriva Juan

Cosa racconterà il bell’attore spagnolo? In queste settimane lo stiamo vedendo protagonista di un tradimento. I fans della soap sanno infatti che sta tradendo la povera Soledad, che tra l’altro è in dolce attesa, con la duchessa. Mentre lei si impegna a cercare una casa nuova per costruire una famiglia, lui, ammaliato dalla duchessa che gli promette soldi e fama ha perso la testa.

Juan, o meglio Jonas Berami, è in Italia per pubblicizzare la soap di Canale 5 che, come vi abbiamo già detto, dal 24 novembre 2013 andrà in onda per tutto l’inverno in prima serata. Probabilmente quindi dopo lo spot con Pepa e quello con Tristan ne vedremo un altro di cui sarà protagonista Juan.

A proposito di anticipazioni possiamo svelarvi che la permanenza del bel pittore nella soap Il segreto non è destinata a durare molto ma questa è un’altra storia…Vi ricordiamo che domani lo potrete vedere nello studio di Silvia Toffanin proprio dopo una nuova puntata de Il segreto.

Sulla pagina ufficiale di Verissimo potrete postare le vostre domande, quelle che vorreste fare all’attore spagnolo.

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER il 16 NOVEMBRE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.