Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 16 novembre 2013: Pepa salva e Alberto?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 16 novembre 2013: ecco cosa succederà a Pepa e ad Alberto


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 16 novembre 2013? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che arrivano come sempre puntualissime. Vi starete chiedendo: che ne sarà di Pepa? Emilia sarà arrivata in tempo per salvarla? E Alberto? Stava sognando o veramente Pepa aveva impugnato il bisturi contro di lui per tagliargli la gola? Ecco nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di domani.

Il segreto anticipazioni 16 novembre 2013: ecco cosa succederà

Pepa  è finalmente libera ma vuole vendicarsi di Alberto. Per questo con lo stesso bisturi che ha usato lui per minacciarla vorrebbe tagliarli la gola. Ci pensa però Emilia a fermarla perchè uccidendolo non otterrebbe davvero nulla. Lui le chiede intanto di aiutarlo, sta molto male a causa della sua gamba. Pepa non ci sta ma ha paura che adesso Alberto, per vendicarsi ancora, qualora lei lo denunciasse, dicesse a tutti che Martin in realtà è suo figlio.

La liberazione di Pepa coincide anche con la gioia di Tristan che apprende tutto quello che Alberto le ha fatto. Adesso però i due non sanno cosa fare perchè hanno paura per il bambino che con tanto amore hanno cresciuto. Nel frattempo Don Anselmo rischia la vita: Gerardo infatti ha deciso che potrebbe volerlo morto dopo aver scoperto che a casa sua sono stati uccisi dei compagni…Soledad intanto riceve una importante offerta di lavoro: ne approfitta per chiedere a Juan di lasciare il suo lavoro. Il ragazzo rifiuta ammaliato sempre di più dalla duchessa ma poi ci ripensa…

Nel frattempo però Donna Francisca che ha scoperto tutto decide che è il caso di parlare con sua figlia di quello che ha visto…

Tutto questo e molto altro nella puntata del 16 novembre 2013 de Il segreto.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.