Gossip e TV

X Factor 2013 quarta puntata: eliminati Roberta Pompa e gli Street Clerks

Si è conclusa ieri la quarta puntata di X Factor 2013. Ecco com'è andata la serata con il resoconto della serata e gli eliminati


Si è conclusa ieri, 14 novembre, la quarta puntata di X Factor Italia 2013. Per la puntata di ieri era previsa una doppia eliminazione insieme all’apertura di tutti i concorrenti con un’esibizione dedicata alle Pussy Riot.
Inizia la gara con l’esibizione di Roberta, della squadra di Mika, che canta True Colors di Cyndi Lauper, molto apprezzata dai giudici in sala. “Mentre tutto scorre”, la canzone dei Negramaro è stata scelta invece per gli Ape Escape, anche loro applauditi dalla giuria, oltre che dal pubblico. E’ il turno poi di Valentina, sempre della squadra di Mika che canta “When I was your man” di Bruno Mars. Da qui sorge una breve polemica tra Elio e Mika mirata alla scelta musicale. La squadra di Morgan esordisce con la versione house di Grease che vede esibirsi sul palco Andrea. Primo ospite della quarta serata di X Factor 2013 è  Luca Carbone che vediamo cantare in duetto con Tiziano Ferro.

Ecco che arriva il televoto della prima manche: in ballottaggio Roberta e Fabio. Viene eliminata Roberta Pompa. Passando alla seconda troviamo Gaia che si esibisce in una canzone di Ivan Graziani, Monnalisa nella versione cantata da Marlene Kuntz. Ma Elio non gradisce molto, lo stesso è per Morgan, mentre a Simona piace. E’ il turno degli Streets Clerks per i Gruppi Vocali e Mika, forse per “vendetta”, non esprime un giudizio positivo. E’ il turno di Aba. Elio ha scelto una canzone di Beyoncè per lei,probabilmente spingendola a sperimentare qualcosa di diverso dal solito.  Tocca poi Michele Bravi che canta la colonna sonora del Tempo delle Mele, la cui esibizione è stata di molto gradimento per il pubblico. L’ultima in gara è Violetta per la squadra di Mika che si esibisce con l’Ukulele. Nel frattempo, altro ospite della serata di X Factor 2013 è il giovane britannico Tom Odell. Ecco che si arriva al televoto.  Nominati Gaia e Street Clerks. Gli eliminati della serata sono gli Streets Clerks.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.