Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 18 novembre 2013: Pepa si vendica?

Le anticipazioni de Il segreto: ecco la trama della puntata in onda il 18 novembre 2013; Pepa finalmente torna libera


Una nuova entusiasmante puntata de Il segreto è andata in onda oggi ma sicuramente i fans della soap di Canale 5 stanno già cercando di sapere cosa succederà nella puntata che andrà in onda lunedì. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della puntata in onda il 18 novembre 2013: cosa succederà nel piccolo paesino spagnolo? Ogni giorno i colpi di scena regalano davvero grandi emozioni: Pepa è salva ma ricordiamoci che Carlos Castro è ancora vivo e vuole vendicarsi di lei…Cosa farà la bella levatrice con Alberto?Il segreto anticipazioni: la trama della puntata il 18 novembre 2013

Pepa ha rischiato di morire ma per lei è arrivato il momento di ricominciare. Per farlo però ha bisogno che l’uomo che ama torni libero. Per questo motivo decide, nonostante tutto, di curare Alberto che è gravemente ferito alla gamba. Poi però il dottore dovrà fare un’altra cosa per lei. Dovrà dire a tutti, pubblicamente, che Tristan non ha nulla a che fare con la sua ferita alla gamba. Pepa a questo punto lo lascerà in pace. Il dottore è titubante ma alla fine sembra accettare questa proposta.

Nel frattempo alla villa di Donna Francisca è ancora tempo di tradimenti. Juan vorrebbe mettere fine alla sua relazione con la duchessa Eloisa ma sembra non farcela. Purtroppo per lui però, quello che doveva essere l’ultimo incontro si rivela davvero amaro…Qualcuno infatti potrebbe aver scoperto la sua tresca…Ricordatevi che Donna Francisca ha già visto tutto quindi siamo sicuri che pur di allontanarlo da Soledad farà di tutto..

Vi ricordiamo che dal 24 novembre 2013 Il segreto arriva in prima serata su Canale 5 con degli appuntamenti davvero imperdibili.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni 18 novembre 2013: Pepa si vendica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.