Gossip e TV

Verissimo anticipazioni, puntata di oggi 16 novembre 2013: ospiti e interviste

Le anticipazioni della puntata di oggi 16 novembre 2013 di Verissimo entusiasmano già il pubblico. Attesissimi sia gli ospiti che le interviste


Il sabato pomeriggio Verissimo è un appuntamento imperdibile per molti telespettatori. Gran successo per Silvia Toffanin che con le anticipazioni della puntata di oggi 16 novembre 2013 di Verissimo pensiamo registrerà altri ottimi ascolti. Siete curiosi di sapere chi saranno gli ospiti in studio e chi i protagonisti delle interviste?

Le anticipazioni della puntata di oggi 16 novembre 2013 regalano belle notizie per tutti i gusti. Se la scorsa settimana è stata Emma Marrone la protagonista, questa volta toccherà ad Alessandra Amoroso (Cliccate qui per le anticipazioni).

Ma ci sarà anche Laura Pausini, purtroppo la cantante romagnola non sarà in studio, per lei intervista registrata dalla Toffanin. Il lancio del suo nuovo album, The Greatest Hits, la conduce lontana e noi ci accontenteremo.

In studio invece ci sarà Jonas Berami, è lui l’attesissimo ospite di oggi di Verissimo. E’ l’attore che nella soap spagnola, Il segreto, interpreta il ruolo di Juan. Cliccate qui per le anticipazioni.

Da una soap di gran successo ad un talent che ha visto vincitore di questa ultima edizione Samuel Barletti. Ovviamente stiamo parlando di Italia’s got talent e lui è il bravissimo ventriloquo.

A Verissimo si parla di Eros e cibo, se l’argomento vi stuzzica non perdetelo.

Ma tornando agli ospiti di oggi di Verissimo rivedremo finalmente i Backstreet Boys.

Se non siete ancora soddisfatti del tutto non finisce ancora qui. Con Silvia Toffanin ci saranno anche Alvin e Jonathan, ognuno a modo loro smuoverà il programma. Alvin con le sue domande, l’ex gieffino con le storie di chi sta trasformando la propria vita.

Appuntamento con Verissimo alle 16:15 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.