Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 17 novembre 2013: ospiti e argomenti della puntata

Domenica Live: le anticipazioni per la puntata in onda oggi 17 novembre 2013, Barbara D'Urso incontrerà il suo ex marito?


Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata del 17 novembre 2013 ci svelano uno scoop clamoroso. Barbara D’Urso oggi potrebbe essere protagonista di una intervista davvero molto particolare. Pare infatti, stando a quello che dicono i ben informati che, nel salotto di Barbara, potrebbe arrivare addirittura il suo ex marito. Si avete capito bene, l’uomo che l’ha tradita e che lei ha lasciato…Sarà vero? Certo che se fosse vero sarebbe davvero un colpaccio per la conduttrice anche se ci chiediamo cosa potrebbe domandargli: “perchè mi ha tradita?”.

Si parla di questa eventualità perchè oggi nello studio di Domenica Live sarà ospitato il cast del musical Solo Tu e il protagonista è proprio il suo ex marito, il ballerino Michele Carfora, vedremo quindi cosa farà Barbarella…

Torniamo alle anticipazioni di Domenica Live per la puntata di oggi. Come potrete immaginare si continuerà a parlare dei temi caldi della settimana, del resto la D’Urso ha marciato su argomenti come l’arresto di Paolini e le baby squillo perchè non continuare a farlo…E poi ancora il mentalista che è diventato fondamentale per il programma di Canale 5 grazie ai suoi esperimenti davvero sempre ben riusciti.

Purtroppo non ci sono altre anticipazioni che riguardano gli ospito che vedremo nella puntata di oggi, tutto tace ma vi terremo aggiornati nel corso di questa giornata perchè siamo sicuri che la social conduttrice ci svelerà qualche segreto. A proposito di segreti, visto che Jonas Berami, meglio conosciuto come Juan de Il segreto era stato ospite della Toffanin Canale 5 avrebbe anche potuto fare un piccolo sforzo e tenerlo in Italia fino alla dirette di Domenica Live…Chissà che non lo vedremo…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live anticipazioni 17 novembre 2013: ospiti e argomenti della puntata

  1. Gentilissima Barbara,
    voglio premettere che sono un tuo ammiratore e seguo la tua trasmissione DOMENICA LIVE, capisco bene che lo scopo della trasmissione è quello di fare “odiens” ma purtroppo non riesco a condividere il fatto che nella sua trasmissione è stato dato spazio ai cosiddetti disturbatori per il semplice motivo:
    Chi sono e con la loro attività, cosa vogliono dimostrare visto che, a mio parere, non fanno altro che mettere in cattiva luce il nostro amato paese verso gli stati esteri in considerazione del fatto che questi filmati spesso vengono copiati e messi in onda da televisioni estere. Spesso non fanno altro che commettere il reato di interruzione di pubblico servizio ed in merito mi meraviglio della magistratura italiana che non applica alcuna sanzione nei loro confronti nonostante si dice che in Italia la legge è uguale per tutti.
    In effetti nella trasmissione odierna, si è parlato di tutto ma non della professione esercitata da questi personaggi, per cui vorrei sapere che tipo di professione esplicano questi personaggi.
    Mi creda, io sono una persona molto discreta ma la cosa mi sta veramente a cuore che non ho resistito dal fare questa E-Mail. Vi chiedo, se potete, di far chiarezza suglia argomenti da me segnalati.
    Vi ringrazio anticipatamente sulla eventuale attenzione che voi eventualmente proporrete nei confronti dei quesiti da me esposti.
    Cordiali saluti.
    Mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.