Gossip e TV

Domenica Live, Morena Funari: “Non ho soldi per la lapide di mio marito”

Nella puntata di Domenica Live del 17 novembre 2013 ospite da Barbara D'Urso Morena, la moglie di Funari che spiega perchè la tomba del marito è in pessime condizioni


Durante la puntata di Domenica Live in onda oggi, 17 novembre 2013, si cerca di mettere un punto alla storia che riguarda le cattive condizioni in cui versa la tomba di Gianfranco Funari al Verano. Ospite di Barbara D’Urso la moglie di Funari, Morena che spiega quasi in lacrime il perchè di tutto questo. In settimana, dopo alcuni servizi fotografici riguardanti proprio la tomba e l’inesistente lapide di Funari, si era scatenata una vera polemica contro la moglie del giornalista. Morena aveva attribuito parte della colpa a una questione di eredità mentre la figlia dell’uomo ha poi puntato il dito proprio contro di lei.

“Sono stati spesi 18mila euro per il funerale di Gianfranco, 18 mila euro che però non sono stati ancora pagati. La ditta di onoranze funebri quindi non metterà la targa e la foto fino al momento in cui non riceverà questi soldi. Io non ho potuto pagare perchè l‘eredità di Gianfranco non è ancora stata data. Volete sapere se io ho in banca quella cifra? No, prendo una pensione di 300 euro e non posso permettermi di pagare i soldi spesi per il funerale. Ho deciso di spendere tutti quei soldi perchè lui merita quella sepoltura e meritava di stare in quel cimitero. Non potevo immaginare che oggi, dopo 5 anni, non avrei ancora avuto i suoi soldi con cui pagare”

Queste sono le parole di Morena. Noi non commentiamo perchè abbiamo rispetto della persona che riposa in quella tomba è che non ha neppure una foto. Ci limitiamo solo a dire una cosa, un fiore alla settimana cosa un euro, visto che il vaso c’è, lo si potrebbe almeno cambiare, come si poteva rendere umile e dignitosa anche una lapide senza la scritta in oro zecchino.

Lei comunque ha detto che chiederà un finanziamento. Vedremo.

PER RIVEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live, Morena Funari: “Non ho soldi per la lapide di mio marito”

  1. La “signora ” Zapparoli ha una faccia di c… ,mi meraviglio di Barbara che ancora la invita. Funari rimane sempre un grande anche con la lapide così conciata. La ruota gira….per fortuna!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.