Gossip e TV

Gli ascolti tv del 16 novembre 2013, Ballando contro le repliche di Italia’s got talent

Gli ascolti tv del 16 novembre divisi tra le repliche di Italia's got talent e Ballando con le stelle 2013 che decreta le coppie passate alla semifinale


Il sabato sera si tinge di repliche e gli ascolti tv del 16 novembre 2013 dovrebbero essere influenzati dalla scelta di Mediaset di mandare in onda “il viaggio di Italia’s got talent” che raccoglie il meglio di questa quinta edizione del talent di Canale 5. Su Rai 1 quindi Ballando con le stelle 2013, grazie anche all’effetto Anna Oxa dovrebbe avere vita facile, anche se attendiamo i dato auditel prima di decretare sentenze. Sta di fatto però che il programma di Rai 1 godrà di “regali” da parte di Canale 5 almeno per un’altra settimana. Da palinsesto infatti, a meno che non ci siano cambi dell’ultimo momento, per la prossima settimana è prevista la messa in onda del meglio di Io Canto.

Aggiungiamo inoltre che il programma di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che avrebbe dovuto debuttare al sabato sera, andrà invece in onda a lunedì ( cosa che ci sembra un vero suicidio ma mai dire mai…). Tornando agli ascolti tv di ieri la puntata di Ballando con le stelle è stata ricca di emozioni anche se la mancanza di Anna Oxa si è sentita nonostante la cantante abbia avuto i suoi 10 minuti di spazio per le perle filosofiche della serata.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di sabato 16 novembre 2013

Vittoria nette per Ballando con le stelle che però nonostante la mancata concorrenza di Canale 5 si ferma ancora una volta sotto i 5 milioni, non riuscendo a superare questo traguardo. Si conferma però programma più visto al sabato sera.

rai 1 logo 4.738.000 telespettatori per uno share del 24,2% per Ballando con le stelle

logo canale 5 2.942.000 telespettatori per uno share del 14,96% per Il Viaggio di Italia’s got talent

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.