Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 18 novembre 2013

Da non perdere le ricette di oggi 18 novembre 2013 La prova del cuoco. Vi suggeriamo i piatti migliori preparati da Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina


Tutti pronti per le ricette di oggi 18 novembre 2013La prova del cuoco? Noi come sempre vi suggeriamo le nuove ricette La prova del cuoco, le migliori, quelle da non perdere. Dopo la preparazione in tv di Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina l’appuntamento è qui con ingredienti e ricette complete.

Se avete perso la puntata di sabato La prova del cuoco cliccate qui per non perdere le tre ricette suggerite. Di certo sono da provare le pizzette di cavolfiore di Natalia Cattellani, ma anche la faraona ripiena all’uva di Anna Moroni. Incredibilmente goloso poi il cioccolato in tazza del grande Sal De Riso.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 18 novembre 2013 La prova del cuoco. La puntata è già iniziata, Beppe Bigazzi ci spiega tutto il necessario sulla carne e rossa e poi le golosità, i piatti di oggi.

Iniziamo con un primo piatto delizioso. Davvero speciali i ravioli al cacao di Anna Moroni con il ripieno di cinghiale. Cliccate qui per la ricetta completa.

E adesso lasciamoci tentare dal dolce di oggi di Alessandra Spisni, dalla millefoglie alla crema. La ricetta mostrata dalla mitica maestra in cucina risulta più semplice del previsto. Cliccate qui per la ricetta della millefoglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.