Bellezze VIP

Michelle Hunziker, Martina Colombari e Costanza: il look più curato (FOTO)

Michelle Hunziker, Martina Colombari, Costanza Caracciolo, le foto mostrano tre look diversi mentre passeggiano, quale preferite?


Tra Michelle Hunziker, Martina Colombari e Costanza Caracciolo,chi mostra nelle foto sempre il look più curato? Secondo noi senza dubbio è Michelle Hunziker la più attenta al particolare, alla perfezione nel look pur restando semplice. Martina Colombari batte tutte le sue colleghe perché le sue foto rubate sono per lo più acqua e sapone ma è sempre bellissima. Costanza Caracciolo è la più giovane del gruppo ed è difficile trovarla impreparata davanti ai paparazzi.

Tre bellezze a confronto. Michelle Hunziker forse è la più amata e da quando vive la sua splendida storia d’amore con Tomaso Trussardi se è possibile è ancora più attenta al look. Eccola con un cappottino bianco che copre parte dei suoi jeans. Abbigliamento comodo, scarpe basse perché con lei c’è la piccola Sole. I paparazzi come spesso capita l’hanno pizzicata all’uscita del Trussardi Cafè dove ha pranzato con la sua mamma. Sole dorme tranquilla e lei ne approfitta per passeggiare.

Martina Colombari è con suo figlio Achille, più semplice di così non potrebbe mostrarsi eppure è stupenda. A distanza di anni continua sempre a meritare la corona di Miss Italia. Tuta, coda di cavallo e niente trucco. Mamma fantastica che porta con sé la frutta da far mangiare ad Achille mentre camminano per strada.

Costanza Caracciolo, bella e solare, anche lei sempre perfetta non lascia niente al caso quando sceglie cosa indossare. Simpaticissima mentre scherza con il paparazzo che l’ha immortalata a pranzo con un’amica.

Tra i tre qual è il look che preferite? Magari tutti, sono così diversi tra loro.

Ecco intanto le foto di Michelle, Martina e Costanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.