Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni ultima puntata: il finale regala un colpo di scena

Squadra antimafia 5 anticipazioni ultima puntata: cosa succederà il 18 novembre 2013? Quale sarà il finale della fiction di Canale 5?


Le anticipazioni dell’ultima puntata di Squadra antimafia 5, in onda oggi 18 novembre 2013, per svelare il finale di questa stagione. Cosa succederà nell’ultima puntata? Come finirà la serie tv tra le più amate di Canale 5? Calcaterra riuscirà ad arrestare Veronica Colombo e Rosy Abate scoprirà chi ha ucciso il suo bambino e farà vendetta? Per avere tutte le risposte a queste domande bisognerà sintonizzarsi questa sera su Canale 5, vi sveliamo però che ci sarà un grosso colpo di scena sul finale.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Squadra antimafia 5 

Sarà una puntata ricca di emozioni. Si inizierà dal fatto che alla fine anche Lara si arrenderà. Già perchè Calcaterra, seppur sospeso dal servizio, continuerà a indagare sui traffici di Veronica e sui suoi legami con la mafia russa. Lara dovrà quindi ammettere che quella di Domenico non è solo una ossessione anche se lui l’ha presa troppo sul personale alla fine ci saranno le prove che incastrano la futura governatrice della Sicilia.

Nel frattempo Dante Mezzanotte ha tutte le intenzioni di diventare il nuovo re della Sicilia e per farlo ha bisogno di una pedina importante, oltre che dell’aiuto di Oreste Ferro che è ormai un suo alleato. Rosy deve lasciare la casa di cura in cui si trova e ritornare quella di un tempo. Se lo farà Dante con lei al suo fianco avrà il comando su tutta la cupola siciliana.

Rosy esce dalla casa di cura ma la prima cosa che vuole fare è vendicarsi. Chi ha ucciso il piccolo Leonardino? Pagheranno tutti e forse ancora prima che la legge arrivi da Veronica Colombo ci arriverà una madre disperata. Rosy ucciderà la Colombo oppure da lei apprenderà una novità che mai si sarebbe aspettata ma che le farà tornare a battere il cuore? Veronica dirà a Rosy che suo figlio è ancora vivo?

Sembra che sia questo il colpo di scena finale che aprirà poi l’inizio della sesta stagione di Squadra antimafia che è già stata girata a Catania e non solo…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.