Gossip e TV

Ballarò anticipazioni, la puntata di oggi 19 novembre 2013: i problemi della politica

Oggi 19 novembre 2013 andrà in onda una nuova puntata di Ballarò. Secondo le anticipazioni al centro del dibattito ci saranno i problemi politici italiani


Oramai non si parla d’altro e la politica italiana fa acqua da tutte le parti. Secondo le anticipazioni, saranno proprio i problemi della politica al centro del dibattito nel corso della trasmissione Ballarò, in onda oggi 19 novembre 2013 alle 21.05 su Rai3. In apertura la mai banale copertina satirica di Maurizio Crozza, che come sempre ironizzerà sulle questioni calde del paese. Di cosa parlerà questa sera? Le cose di cui discutere sono davvero tante, e Ballarò cercherà di passare in rassegna i principali problemi della politica che tanto stanno facendo discutere negli ultimi tempi.

Prima tra tutte c’è la questione della fiducia al ministro Cancellieri, che quasi certamente verrà confermata. A quanto pare la situazione in cui è implicata non risulta poi così grave. Ancora una volta protagonista indiscusso delle vicende politiche italiane è Silvio Berlusconi, ormai in scissione con Angelino Alfano, che non ritiene opportuno far cadere il governo in questo momento così delicato per il Paese. Berlusconi e Alfano rimarranno coerenti o si presenteranno uniti nel corso delle prossime elezioni? Altra tematica trattata nel corso della puntata di Ballarò di oggi, 19 novembre 2013, è la Legge di stabilità italiana, che all’Europa non è piaciuta poi così tanto. Dunque si parlerà di questi ed altri problemi, soprattutto politici ed economici, nel corso della puntata di oggi di Ballarò

Questa sera Giovanni Floris avrà in studio tanti ospiti: Beatrice Lorenzin, ministro della salute, Simona Bonafè del PD, Giovanni Faverin, segretario generale della Cisl funzione pubblica, Giacomo Vaciago, economista, Anna Maria Artoni, imprenditrice, Beppe Severgnini, scrittore  e giornalista, Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, Nando Pagnoncelli, presidente della Ipsos.

Una puntata da non perdere per rimanere aggiornati sulla situazione sociale, economica e politica italiana. I problemi in questi ambiti sono all’ordine del giorno, e intanto la crisi continua a mettere in ginocchio gli italiani. Se ne parlerà oggi 19 novembre 2013 a Ballarò, in onda alle 21.05 su Rai3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.