Gossip e TV

Gli ascolti tv del 18 novembre 2013, la Nazionale sfida Squadra antimafia 5

Gli ascolti tv del 18 novembre 2013 divisi tra la partita della nazionale Italia-Nigeria e l'ultima puntata di Squadra antimafia 5


Quando scende la nazionale italiana in campo si sa, non ce n’è per nessuno. Gli ascolti tv del 18 novembre 2013 sono stati influenzati dalla gara che ha visto protagoniste l’Italia e la Nigeria, a pagare un tantino le conseguenze l’ultima puntata di Squadra antimafia 5 che sicuramente in una collocazione diversa avrebbe potuto fare qualcosa di più. Si chiude in ogni caso una stagione vincente per la fiction di Taodue che si è mantenuta su alti livelli, in termini di audience nonostante la concorrenza spietata iniziata con le repliche di Montalbano, proseguita con le mini serie e terminata con la nazionale. Squadra antimafia 5 si è comunque difesa bene e, proprio in dimostrazione che al pubblico piace è già pronta la sesta stagione.

Gli ascolti tv del 18 novembre 2013

Non è un dato clamorosamente alto quello incassato dalla partita trasmessa su Rai 1. Del resto si trattava di una amichevole, non era una gara valevole per la qualificazione. E poi di fronte a un’ultima puntata non ci si può mai tirare indietro! E infatti con la decima puntata Squadra antimafia ha stabilito quello che, a memoria, dovrebbe essere il record stagionale, con oltre 5 ,5 milioni di spettatori davanti alla tv. Si chiude quindi con una grande soddisfazione per il cast della fiction, per Mediaset e per Taodue che si sta ancora godendo i successi del film di Checco Zalone!

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri

rai 1 logo  6.379.000 telespettatori, per uno share del % per Italia-Nigeria

logo canale 5 5.569.000 telespettatori, per uno share del 20,69% per la decima e ultima puntata di Squadra antimafia 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.