Gossip e TV

Il palinsesto del 19 novembre 2013 cambia per rispetto della Sardegna: ecco come

Cambia il palinsesto il 19 novembre 2013 o meglio cambiano i temi da trattare nei vari programmi tv in onda oggi in prima e in seconda serata


Troppe vittime, ancora dolore. Il maltempo ha scosso l’intera Italia ma in particolare la Sardegna. Il bilancio delle vittime  è ora di 18 persone ma sembra che, dopo la tregua del pomeriggio, ci siano altre 30 ore di allerta meteo. Il palinsesto televisivo ambia per avere rispetto di questa tragedia. Ci saranno collegamenti in diretta e approfondimenti. 

Cosa vedremo in tv oggi 19 novembre 2013

Cambia quindi il palinsesto, almeno in parte. In prima serata Rai 1 sceglie di mandare in onda una nuova puntata di Rossella garantendo però in seconda serata un lungo approfondimento con collegamenti in diretta dalla Sardegna. Ballarò va in onda ma lo spazio che doveva essere occupato dalla politica e dalle tematiche di altro genere sarà invece dedicato alla tragedia che ha colpito il popolo sardo. Seguirà un approfondimento del Tg3. Su Rete 4 se ne parlerà a Quinta Colonna mentre su Canale 5 andrà in onda regolarmente Avatar; non si cambia. Seguirà invece una lunga diretta di Matrix che coprirà la serata. Su Italia 1 andrà regolarmente in onda Le Iene.  Su La7 la diretta di Linea Gialla continuerà a occuparsi di casi di cronaca, ci sarà una intervista esclusiva all’uomo che dice di aver visto Roberta Ragusa ma seguirà in diretta anche gli sviluppi dalla Sardegna grazie alla presenza di alcuni inviati sul posto.

Ricordiamo come vi abbiamo già anticipato questa mattina che a Ballarò non parteciperà in segno di lutto Maurizio Crozza. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.