Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni puntata 19 novembre 2013: l’emergenza meteo in Sardegna

Una nuova puntata di Linea Gialla il 19 novembre 2013: il caso Ragusa con una intervista esclusiva e poi i collegamenti in diretta dalla Sardegna


Palinsesto completamente stravolto, purtroppo, a causa dell‘emergenza meteo in Sardegna. Il bilancio delle vittime sale, ma soprattutto la pioggia non smette di cadere. Anche nella puntata di Linea Gialla in onda oggi, 19 novembre 2013, si parlerà di quello che è accaduto in Sardegna con collegamenti in diretta e approfondimenti da tutta Italia. L’ondata di maltempo infatti non ha colpito solo la Sardegna ma anche altre regioni del Sud. Ad annunciare il cambio di rotta della trasmissione lo stesso Salvo Sottile con un messaggio sui social network.

Non poteva poi che essere centrale il caso Roberta Ragusa. Poche ore fa una importante rivelazione, un uomo ha dichiarato di averla vista in Francia, in particolare a Cannes, nella primavera del 2012. A parlare è un uomo che lavora in un bar proprio a Cannes. Dice di aver parlato con lei e per questo motivo se la ricorda bene. Probabilmente avremo in studio una intervista al ristoratore che dice di aver parlato con Roberta.

Il messaggio di Salvo Sottile su Facebook pubblicato questa mattina:

Buongiorno amici vi ricordo l’appuntamento stasera con Linea gialla. Puntata da non perdere. Vi mostreremo l’intervista esclusiva al ristoratore di Cannes che giura di aver incontrato Roberta Ragusa con un uomo l’estate scorsa. Parleremo di Mario Biondo, un operatore palermitano morto in circostanze misteriose in Spagna, ci occuperemo di Francesca Benetti (scomparsa nel nulla a Grossetto e delle minorenni che si prostituivano in cambio di regali e abiti firmati. In studio interviste esclusive ai clienti e alle vittime più filmati inediti. Ci vediamo stasera 21,15 su La7, vi aspetto!!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.