Gossip e TV

Maurizio Crozza non sarà a Ballarò questa sera in segno di lutto

Maurizio Crozza in segno di lutto ha deciso che non parteciperà alla puntata di Ballarò in onda oggi 19 novembre 2013. Non si ride di fronte al dolore delle vittime del maltempo in Sardegna


Poche parole comunicate a tutti i suoi fans su Facebook. Un messaggio di cordoglio e di rispetto per le vittime del maltempo in Sardegna. Maurizio Crozza ha deciso che questa sera non prenderà parte a Ballarò per la sua classica copertina. Non ci sarà il monologo perchè di fronte al dolore di decine di famiglie distrutte non si può ridere e fare satira. Lo ha comunicato lo stesso Crozza tramite Facebook. Vi riportiamo il testo del messaggio, mentre purtroppo di ora in ora sale il bilancio delle vittime dell’alluvione in Sardegna.

Cari tutti, ho deciso che la mia copertina a Ballarò di questa sera non andrà in onda. Di fronte ad una tragedia come quella che ha colpito la Sardegna non si ha tanta voglia di ridere. Almeno, io non ce l’ho. Un abbraccio a tutti gli amici sardi.

Le parole di Crozza lasciano il segno e invitano a riflettere. Spesso infatti siamo più dispiaciuti per le disgrazie che riguardano altri paese mentre quelle che avvengono nella nostra terra sembrano lasciarci impassibili. Riflettiamo, anche se i nostri gesti non riporteranno indietro le vittime morte a causa del maltempo.

Ricordiamo quindi che la puntata di Ballarò prevista per il 19 novembre 2013 andrà in onda ma che salterà la copertina di apertura che vede ogni martedì protagonista Maurizio Crozza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maurizio Crozza non sarà a Ballarò questa sera in segno di lutto

  1. Maurizio Crozza sei grande. La sensibilità e il rispetto sono qualità che la maggior parte di noi ha dimenticato. Grazie di esistere!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.