Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 21 novembre 2013: Carol non sa cosa fare

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 21 novembre 2013. Ivan indagato per l'omicidio di Oriana


Giovedì 21 novembre 2013 va in onda una nuova attesissima puntata di Centovetrine. L’appuntamento è, come sempre, su acnale 5 alle ore 14.10, dopo Beautiful. E come ogni giorno, ecco arrivare per voi le anticipazioni del nuovo episodio della soap opera ambientata a Torino. Ma prima di scoprire le ultime novità sulle vite dei personaggi della soap opera, ricordiamo brevemente dove eravamo rimasti…Nell’ultima puntata di Centovetrine, Carol Grimani – grazie all’aiuto dell’amica Sonia – ha fatto una terribile scoperta: suo marito Leo sta tenendo prigioniera Laura in un bunker situato in una località misteriosa. L’imprenditrice ha avuto un duro confronto con Brera. Fiamma e Jacopo si sono ritrovati e la ragazza gli ha raccontato una parte del suo passato non proprio facile. Infine Ivan Bettini è finito nei guai: Frida ha deciso di demolire il suo alibi e di testimoniare contro di lui. Ora Ivan è il primo sospettato per l’omicidio di Oriana.
Ma è davvero lui l’assassino della donna? Oppure Frida sta coprendo qualcuno? Adesso è giunto il momento di scoprire, in anteprima, le anticipazioni della nuova puntata della soap opera.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di giovedì 21 novembre 2013
Carol Grimani è disperata per come Leo Brera sta trattando Laura Beccaria. L’affascinante imprenditrice vuole liberare a tutti i costi la donna dal bunker ma Leo glielo impedisce. Carol, però, non si arrende così facilmente: la donna potrebbe avere già elaborato un piano alternativo. A Torino arriva una visita inaspettata per Sveva: sua mamma Margherita arriva in città per incontrarsi con sua figlia. Cecilia Castelli confida a Damiano Bauer che Frida ha testimoniato contro Ivan. L’ex poliziotto decide di parlare con il suo amico e di rivelargli, prima che lo faccia l’autorità giudiziaria, che è indagato per la morte di Oriana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.