Gossip e TV

Piero Marrazzo con Patrizia Mancini, baci in pubblico: è amore (FOTO)

Piero Marrazzo sembra non avere dubbi, così ecco la prima uscita romantica con la fidanzata Patrizia Mancini e le immancabili foto


Nella sua recente intervista a Domenica In Piero Marrazzo aveva anche parlato di una donna che gli era accanto ma su Patrizia Mancini non si era soffermato molto. Adesso arrivano le foto di Marrazzo e della sua prima uscita romantica con la sua fidanzata. Sembra vero amore anche se non mancano i soliti maligni.

Archiviati ormai gli errori, Piero Marrazzo ha pagato il suo conto. Al principio la moglie Roberta Serdoz, giornalista Rai, l’aveva sostenuto in ogni modo, inevitabile poi è arrivata la fine del loro matrimonio.

Accanto a lui adesso c’è Patrizia Mancini e l’ex politico ma di nuovo conduttore parla di sentimenti veri e confessa di avere ritrovato l’amore, di essersi innamorato davvero.

Piero e Patrizia, eccoli insieme in una serata perfetta, di quelle che si dedicano i fidanzati: prima teatro e poi passeggiata per Roma di notte. Le foto all’interno del teatro Eliseo mostrano baci, coccole e complicità, una volta fuori camminano abbracciati per le strade di Roma, sorridono ai paparazzi e la sua nuova vita ormai è davvero inizata.

Dell’ex moglie dice: “Roberta è una grande donna, ci siamo voluti così tanto bene… Né io né lei, anche in quella fase difficile, abbiamo dimenticato una cosa che ho imparato dal film Kramer contro Kramer: si dovrebbe capire che un conto è il rapporto marito-moglie e un conto è il rapporto padre-madre nei confronti dei figli”.

Invece ha così presentato la sua fidanzata: “Oggi ho una bellissima compagna di cui sono innamorato: si chiama Patrizia Mancini, è stata ballerina e ora insegna danza”.

Oltre all’amore Marrazzo ha dato il via anche al progetto a cui tiene molto in tv. E’ tornato con Razza Umana, in seconda serata e di giovedì su Rai 2. Al debutto ha registrato 524 mila telespettatori, ovvero il 4,82% di share. Un inzio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.