Gossip e TV

Questi siamo noi anticipazioni: gli ospiti di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Lunedì 25 novembre 2013 l'atteso show di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, Questi siamo noi. In conferenza stampa le anticipazioni sugli ospiti e le scelte


Sale l’attesa per lo show di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dopo un po’ di dubbi e voci arrivano le anticipazioni e i nomi degli ospiti di Questi siamo noi. Dopo la conferenza stampa di Anna e Gigi non c’è più dubbio, Questi siamo noi andrà in onda il 25 novembre 2013 ma in un’unica data. Inoltre sappiamo chi ci sarà tra gli ospiti con i due protagonisti ma anche alcune decisioni forse sagge.

Gigi D’Alessio è cauto ed ha spiegato il perché Questi siamo noi verrà racchiuso in un’unica serata. La paura è quella di esagerare, preferisce concentrare tutto il budget messo a disposizione in una sola “puntata”. Confida di essere più preoccupato della qualità che dell’Auditel. Non si sente un grande come Celentano o Morandi e quindi conferma: “C’era anche l’ipotesi di fare due puntate ma poi, proprio per garantire la qualità, ho preferito tenere tutto il budget che avevo a disposizione per una sola. Io ci avrei guadagnato anche di più. Ma voglio farne soltanto una così c’è il meglio del meglio, anche se i costi di allestimento dello show e dell’orchestra ovviamente crescono”.

Anna Tatangelo invece interviene per spiegare che con loro in tv non vedremo colpi di scena ma solo divertimento, tanta musica, qualche coreografia, ma probabilmente registrata, e gli ospiti. Ci saranno Paolo Bonolis, Alessnadra Amoroso, Kekko dei Modà, Enzo Avitabile, Bianca atzei e Ale & Franz. Sarà un po’ come stare in famiglia aggiunge la Tatangelo: “per questo sarà proprio come aprire le porte di casa nostra. Certo, con la differenza che in questa occasione eviterò di presentarmi in pigiama”.

Dunque, niente strane sfide con la Rai ma di lunedì 25 novembre una maggiore tranquillità, tutto per la buona riuscita di Questi siamo noi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.