Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni, chi è la ragazza nel sotterraneo?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: chi è la ragazza che abbiamo visto nell'undicesima puntata legata e imprigionata nel sotterraneo?


Tornano puntuali le nostre anticipazioni de Le tre rose di Eva 2. Questa volta servono a svelare uno dei tanti misteri di Villalba: chi è la ragazza nel sotterraneo? Già perchè nell’undicesima puntata andata in onda ieri per una frazione di secondo abbiamo visto una immagine che ci ha lasciato davvero sconvolti. La risposta potrebbe essere banale ma anche molto elaborata. Noi non sappiamo di chi si tratti ma proviamo, nelle nostre anticipazioni, ha dare quella che secondo noi è la continuazione della trama della fiction di Canale 5.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: chi c’è nel sotterraneo?

Immaginiamo che con la ragazza del sotterraneo c’entri qualcosa Elisabetta. Ci sembra abbstanza evidente che la sua vendetta e il suo ritorno allo scoperto abbiano qualcosa a che fare con questo. Iniziamo da una ipotesi banale: potrebbe essere Elvira la ragazza? E’ l’unica che ieri non si è vista sul finale ma non avrebbe molto senso ai fini della trama.

Le ipotesi invece che ci sembrano essere più convincenti sono altre due. La prima riguarda l’avvocatessa che ha seguito in queste puntate Ruggero Camerana. Che sia una persona legata a lui è abbastanza evidente. Quando Veronica infatti ha chiesto a sua madre se non ha paura che l’uomo si possa vendicare lei più convinta che mai ha risposto che Ruggero non può farle del male. Allora spunta fuori una nuova ipotesi: e se la ragazza fosse Viola? Si è vero, ci hanno detto che Viola è morta ma noi non abbiamo di certo visto il suo cadavere. Vi ricordate che era stata identificato grazie all’orologio che Don Lorenzo aveva tenuto così tanto a portare a lei nella clinica?

Elisabetta potrebbe aver deciso di avere un qualcosa con cui ricattare Ruggero qualora lui la minacciasse. Quello che ci sembra di aver capito è che la signora non facesse parte di questa confraternita e che probabilmente avesse un legame con i veri genitori di Aurora ( sempre che non sia lei la madre ma questa ipotesi ci sembra essere ormai lontana).

Nella dodicesima puntata in onda il 27 novembre 2013 scopriremo comunque altri preziosi dettagli. E noi in settimana continueremo con le nostre anticipazioni. A presto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.