Gossip e TV

Paolo Bonolis con Sonia e gli altri vip a teatro per Giampiero Ingrassia (FOTO)

Dopo la tragica morte della moglie, Giampiero Ingrassia torna a teatro sostenuto da tanti colleghi del mondo dello spettacolo. Le foto dell'attore e dei vip al Brancaccio


Per Giampiero Ingrassia la vita si era fermata di colpo lo scorso febbraio con la morte improvvisa di sua moglie, il teatro lo ha aiutato. Per il suo ritorno in scena sono molti i vip che hanno voluto sostenerlo, tra loro anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Le foto mostrano l’attore in camerino poco prima dell’inzio e i vip che arrivano uno dopo l’altro per lui.

Giampiero Ingrassia torna in teatro con Frankestein Junior. E’ ovviamente lui il protagonista dello spettacolo, il figlio del grande Ciccio veste i panni dello scienziato pazzo e incredibilmente comico. Impresa difficile per l’attore ma non perché chi l’ha precedueto era Mel Brooks, ma perché questo stesso spettacolo era in scena lo scorso febbraio a Napoli quando Ingrassia ricevette l’orribile notizia della morte della moglie, Barbara Cosentino. Un infarto, una morte improvvisa mentre era sugli sci, aveva solo 48 anni.

Lo spettacolo deve continuare, la vita deve continuare e con lui al Brancaccio di Roma ci sono tanti colleghi del mondo dello spettacolo. A sostenerlo come mostrano le foto sono arrivati Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli, ma ci sono anche Michele Carfora con la sua nuova compagna, Antonella Elia con un nuovo amore, Miss Italia 2013 e alcune delle ex miss. Ancora Lorella Cuccarini, Barbara Livi, Lillo, Andrea Perroni, Franco Nero, Giorgio Bronchetti, Ginny Steffan e tanti altri.

Ecco le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.