Gossip e TV

X Factor 2013, quinta puntata: il resoconto e gli eliminati

Si è conclusa ieri la quinta puntata di X Factor 2013. Nel corso della serata diversi ospiti e due le eliminazioni


E’ terminata ieri, 21 novembre, la quinta puntata di X Factor 7 Italia 2013. Ospiti della serata sono stati Matthew Morrison, il quale avrebbe aperto la serata con una permormance canora, cantando “It don’t mean a thing”; il rapper Fedez che ha cantanto il suo ultimo pezzo “Nuvole di fango”; gli Editors che hanno cantato “A ton of love”, il primo singolo estratto dal loro ultimo album The weight of your love. Inizia così l’unica manche della quinta serata di X Factor 7 2013, a differenza delle altre in cui i concorrenti doveva esibirsi in due manche. Nel corso della serata, infatti, era prevista una doppia eliminazione.Il primo a esibirsi è Andrea con “Do it again degli Steely Dan“, che nonostante non rispecchi molto il suo stile ha ottenuto il giudizio positivo da parte dei giudici. Poi, è il turno di Aba, del gruppo di Elio, la quale si esibisce in un brano di Adele “Rolling in the deep“. Valentina canta, invece, “Dove sei” di Neffa, che piace molto ai giudici ma Elio le critica dei piccoli errori di intonazione.

E’ il turno dgli Ape Escape, rimasto l’unico concorrente ancora in gara per i Gruppi Vocali di Simona Ventura. Il gruppo si esibisce in una canzone degli Evanescence “Going under”. Gli Ape Escape ricevono molti complimenti da parte della giuria e sono i primi candidati alla vittoria di X Factor 2013. Tocca poi a Violetta, del gruppo di Mika, stimata per la sua semplicità e dolcezza della sua voce. Violetta canta una canzone adattata di Royals di Lorde.
E’ il turno di Fabio, del gruppo di Elio. Fabio canta una canzone di Rino Gaetano, “Nun te reggae più“. E’ riuscito bene a interpretare il brano, ma a Simona e Morgan non è piaciuto molto. Giudizio positivo, invece, di Mika. Michele, del gruppo di Morgan, si esibisce con la canzone “Mad world” dei Tears for Fears. Michele riesce a fare emozionare tutti. Infine, tocca alla grintosa Gaia Gaia che canta “I wish I was a punk rocker” di Sandi Thom, anche lei molto gradita dalla giuria. Si conclude la quinta puntata di X Factor 2013 e gli eliminati sono Valentina dai televoto e Fabio dai giudici. Gaia è salva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.