Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni 23 novembre: tra gli ospiti di oggi anche Emma

Le anticipazioni di Amici 13 per la prima puntata in onda il 23 novembre 2031: ospiti e allievi che passano le selezioni


Pronti? Si parte. Andrà in onda oggi sabato 23 novembre 2013 la prima puntata della tredicesima edizione di Amici. Chi ha sentito ieri la mancanza di Uomini e Donne potrà consolarsi. Maria De Filippi torna e a giudicare dalle anticipazioni per la prima puntata di Amici 13 oggi ne vedremo davvero delle belle. Tra gli ospiti di oggi anche Emma che in questo momento è protagonista di un tour di grande successo ma non solo…

Amici 13 anticipazioni prima puntata: Emma e Laura Pausini ospiti

Si parte con il botto del resto le anticipazioni sono molte ricche. Vi ricordiamo che la puntata non andrà in onda in diretta. E’ stata registrata la passata settimana per cui sappiamo già che durante il primo appuntamento vedremo dei ragazzi esibirsi per le discipline in cui hanno scelto di presentarsi. Alla fine saranno 27 i banchi a disposizione. Maria De Filippi presenterà poi i nuovi insegnanti e parlerà del meccanismo scelto in questa tredicesima edizione. Mentre noi seguiremo la prima puntata a Roma si registrerà la terza puntata! Emma Marrone non sarà l’unico ospite, sul palco di Amici ci sarà anche Laura Pausini.

CLICCA QUI PER LEGGERE I NOMI DEI RAGAZZI CHE SONO PASSATI

Amici 13 anticipazioni seconda puntata: Moreno la star

Sempre lo scorso sabato è stata registrata la seconda puntata che vedremo il 30 novembre 2013. Si è proseguito con la scelta dei ragazzi che faranno parte della scuola e poi ovviamente un momento dedicato all’ospite più atteso di questo appuntamento. Fresco della vittoria e del grande successo che sta ottenendo in giro per l’Italia arriva Moreno il rapper amatissimo. Sarà lui il protagonista della seconda puntata di Amici 13.

CLICCA QUI PER LEGGERE I NOMI DEI RAGAZZI CHE SONO PASSATI

Vi ricordiamo che secondo quello che è il regolamento di questa tredicesima edizione di Amici i banchi nella scuola saranno provvisori per cui in ogni puntata si potrebbe assistere a dei clamorosi cambiamenti.

Noi vi aspettiamo questo pomeriggio con le anticipazioni della terza puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.