Gossip e TV

Verissimo anticipazioni, tutti gli ospiti della puntata di oggi 23 novembre 2013

Le anticipazioni della puntata di oggi 23 novembre 2013 di Verissimo. Tra gli ospiti Manuela Arcuri, Gigi D'Alessio e tanti altri


Novità, ospiti e anticipazioni, scopriamo tutto quanto sulla puntata di oggi 23 novembre 2013 di Verissimo. Iniziamo dall’orario che cambia, Silvia Toffanin anticipa il suo ingresso in studio di 15 minuti. Verissimo da oggi andrà in onda infatti alle 16:00. Proseguiamo le anticipazioni della puntata con gli ospiti, numerosi e graditi al pubblico.

Curiosi di scoprire chi ci sarà oggi 23 novembre 2013 a Verissimo? Le anticipazioni rivelano grandi ospiti per i telespettatori. Partiamo da Manuela Arcuri che per la prima volta mostrerà in tv il suo pancione e parlerà della gravidanza. Un momento di certo attesa dai numerosi fans dell’attrice ma anche dai curiosoni.

Proseguiamo con un altro attore che negli ultimi mesi ha visto crescere improvviso il suo successo, parliamo di Xosè Barato, ovvero Alberto Guerra, il dottore cattivo de Il segreto, la soap opera spagnola di Canale 5 che piace tanto.

Ancora anticipazioni della puntata di oggi e a Verissimo salirà l’emozione perché con Silvia Toffanin ci sarà la mamma di Fabrizio Corona pronta a leggere una lettera scritta da suo figlio, ormai da mesi in carcere.

Non siete ancora soddisatti? Giusto, perché questo pomeriggio di Canale 5 vedrà tra gli ospiti anche Gigi D’Alessio, pronto per un’intervista che si annuncia ricca di sorprese.

Sole a Catinelle continua il suo successo e anche questa settimana non poteva mancare un riferimento al film campione di incassi.

E ancora altre due interviste, una vedrà protagonistya il grande Gigi Proietti, l’altra il cantante ex alunno di Amici, Luca Napolitano.

Ovviamente con la Toffanin non mancheranno gli altri protagonisti di Verissimo, da Alvin a Jonathan, tutti pronti per accendere il nuovo pomeriggio che ricordate inizierà alle 16:00.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.