Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013: tutte le coppie in semifinale

Ballando con le stelle 2013: tutte le coppie in semifinale dopo la puntata in onda il 23 novembre 2013


Dopo l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2013 andata in onda il 23 novembre abbiamo finalmente i nomi di tutte le coppie che entreranno di diritto nella semifinale che vedremo la prossima settimana anche se qualcosa ci dice che Anna Oxa tornerà su quella pista. Ma andiamo per gradi: cosa è successo nella puntata di Ballando in onda ieri? Dopo una sfida all’ultimo passo di danza sono state due le coppie a passare alla semifinale.

Ballando con le stelle 2013: due coppie ripescate

Le coppie ripescate sono quelle di Lea T che ha dimostrato di aver fatto davvero tantissimi miglioramenti grazie al suo maestro Simone. Sua la giuria che il pubblico da casa l’hanno premiata per tutto quello che ha fatto. Lei ha ringraziato Simone e anche tutti i ragazzi di Ballando che l’hanno fatta rinascere…L’altra coppia che invece è passata alla semifinale ( e qui concedetecelo qualcosa ci puzza, non per la decisione della coppia ma per quella della redazione di volere una seconda coppia in semifinale dopo il ballottaggio) e guarda casa quella di Mastrangelo…

Ballando con le stelle 2013: tutte le coppie in semifinale

La gara entra adesso nel vivo con la semifinale e la finalissima. Ricordiamo che oltre a Lea T e a Gigi Mastrangelo in semifinale ci saranno: Lorenzo Flaherty, Roberto Farnesi, Francesca Testasecca, Elisa Di Francisca e Amaurys Perez.

Ricordiamo inoltre che nella puntata di ieri c’è stato anche un piccolo tesoretto da portare a casa, punti preziosi per la classifica della semifinale. E’ stata Elisa Di Francisca a fare incetta di di voti e avrà un bel vantaggio per la puntata della semifinale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 2013: tutte le coppie in semifinale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.