Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 24 novembre 2013, ospiti e temi per Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata del 24 novembre 2013: ecco cosa vedremo in compagnia della D'urso nello studio di Canale 5


Tornano le anticipazioni di Domenica Live per il 24 novembre 2013: cosa vedremo nella puntata in onda oggi su Canale 5? Barbara D’urso si occuperà di un tema davvero caldo? Bisogna dire una cosa, avrebbe oggi davvero l’occasione di parlare di attualità visto che uno dei temi più scottanti di ieri è proprio quello che riguarda le motivazioni che sono state depositate in merito al processo Ruby e alle sue dichiarazioni. Ma forse, visto che si tratta di un processo, ed è sempre molto delicato parlarne, la D’Urso fa bene a non rilasciare nessuna dichiarazione e a non parlarne visto che Ruby ha anche fatto il suo nome. Ma torniamo invece a quello che dovremmo vedere nella puntata in onda oggi di Domenica Live.

Domenica Live anticipazioni 24 novembre 2013: i temi

Secondo quelle che sono le indiscrezioni non ufficiali, non sono stati infatti diffusi comunicati in merito, la D’Urso dovrebbe parlare oggi di due temi caldi. Quello delle baby squillo che continua a fare scalpore e poi dovrebbe avere anche dei collegamenti in diretta con la Sardegna.

Domenica Live anticipazioni: gli ospiti di oggi

Anche in questo caso si tratta di indiscrezioni, non essendoci comunicati ufficiale. Nello studio di Canale 5 dovremmo vedere Karim Capuano. L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe raccontare in diretta, dopo averlo fatto in collegamento, l’episodio che lo ha visto protagonista di una feroce rissa con un suo amico. Pare che in quell’occasione Karim abbia staccato il lobo all’altro uomo.

Confermata invece la presenza di Guendalina Tavassi. Sulla sua fan page ufficiale di Facebook è stata annunciata la sua presenza in compagnia della piccola Cloe e di suo marito.

Non mancherà poi il mentalist che anche in questa puntata regalerà dei clamorosi esperimenti. Per finire dovrebbeo essere presenti anche Franco Oppini e sua moglie, Ada Alberti che non parlerà solo di oroscopo ma anche della loro vita privata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Domenica Live anticipazioni 24 novembre 2013, ospiti e temi per Barbara D’Urso

  1. schifo,,,,,,,,,,,,,,,,schfo anche te barabara nonne 1 programa di luce rosse .poi digono vjilence incredibile ,brava carima ii dai lecioni barbara che lei nonn i teresa niente

  2. il calore della mamma non si puo sostituire con niente amenoche non sia una cattiva mamma e avere un eta non fa delle persone dei cattivi genitori

  3. mi pare che ci giova alla d urso parlare di moana eva hengher perchè non lasciate riposare in pace i morti eve fare odiens la d urso il lucro viene da lei basta non ne se puo più

  4. trasmissione inguardabile-la durso deve avere amicizie altolocate,ma possibile che i dirigenti mediaset non si accorgano che la durso è una buffona-ora siamo alle prese con la bambina di quella subrettina,la porteremo avanti fino al matrimonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.