Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni, il day time vola su Real Time senza Maria De Filippi

Real Time fa un altro colpaccio: conquista il day time di Amici 13 ma senza Maria De Filippi, ecco tutti i dettagli


Arriva la conferma ufficiale da parte di Discovery Channel in merito alle anticipazioni che erano già circolate qualche giorno fa. Il day time di Amici 13 andrà in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Gran colpaccio per Real Time che si porta a casa un format di grande successo. Mediaset quindi decide di non rinunciare a Il segreto che andrà regolamente in onda dopo Uomini e Donne e che continuerà a dare battaglia alla prima parte de La vita in diretta ( che forse invece avrebbe potuto giovare dei più bassi ascolti della fascia pomeridiana di Amici). Il talent di Maria De Filippi passa su un altro canale ma lei non ci sarà perchè come saprete bene ha una esclusiva con Mediaset.

Questo non dovrebbe essere comunque un grosso problema visto che, come sapranno i fans la conduttrice raramente si è vista nella fascia pomeridiana. Dopo dodici edizioni quindi una grossa novità che deriva anche dal fatto che Maria De Filippi e il suo staff ormai sono sempre più social. Tutti i programmi di maria infatti godono di una redazione che cura tantissimo l’aspetto social gestendo Fan page sempre aggiornate con le dirette e con le anticipazioni e anche i siti, da quello di Uomini e Donne a quello di Amici appunto passando per quello di C’è posta…

Non solo…Dallo scorso anno Maria De Filippi ha lanciato anche un canale, Witty tv che mostra in esclusiva e in anteprima dei video che non possiamo vedere da altre parti se non appunto su questo canale.

Ma torniamo ad Amici 13 che si trasferisce su Real Time…

Si legge sul comunicato ufficiale

Dopo essere riuscito ad imporre nel panorama televisivo italiano un nuovo genere, il factual entertainment, che immediatamente ha riscosso un grande successo di pubblico, con l’arrivo di Amici su Real Time, Discovery si conferma tra i principali e più appetibili player del mercato televisivo nazionale e il network più innovativo del momento.
Un format consolidato e amato come Amici approda su un canale nativo digitale, confermando il ruolo di Discovery Italia quale 3° editore televisivo nazionale con una share del 5,5% media annua (gennaio-ottobre 2013), piattaforma ideale per nuove opportunità di crescita e cambiamento.

Non mancano gli elogi per il talent di Canale 5
Amici, grazie alla professionalità di Maria De Filippi, ha sempre saputo rinnovarsi negli anni e quest’anno più che mai sorprenderà il pubblico con elementi di novità.
Il talent show si integra perfettamente nel palinsesto di Real Time e incarna i valori tipici del canale: il racconto della realtà (il daytime di Amici documenta la vita quotidiana di una scuola di danza e canto), la proposizione di modelli positivi con un approccio al miglioramento di sè e la vocazione ad esaltare il talento delle persone.

Attendiamo quindi di sapere qual è la data di partenza e quali saranno gli orari di messa in onda tra una malattia imbarazzante, un sepolto in casa e una torta golosa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.