Bellezze VIP

Anna Tatangelo: prove trucco parrucco e ballo per stasera (FOTO)

Anna Tatangelo si prepara al meglio per stasera, per lo show con Gigi D'Alessio Questi siamo noi. Posta le foto delle prove, il trucco giusto e tutto il resto


Anna Tatangelo è emozionatissima, entusiasta, felice e non vede l’ora che arrivi stasera. I suoi fans sanno bene di cosa stiamo parlando perché stasera andrà in onda l’atteso show che vedrà protagonsita sul palco Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Questi siamo noi finalmente arriva su Canale 5 e sono tantissimi i telespettatori curiosi di vedere cosa accadrà. Intanto non possono mancare le foto della Tatangelo impegnata nelle prove di trucco, parrucco e ballo.

L’ansia e l’emozione sono alle stelle, ma è ovvio che Anna Tatangelo non vuole solo mostrare il meglio di se stessa come cantante e ballerina. Dunque, eccola in una serie di foto che la mostrano impegnata nelle prove generali, non solo quelle con gli ospiti, il ballo e le canzoni, ma anche con il rossetto giusto, il riccio più o meno morbido e l’acconciatura più adatta.

In ogni caso stasera per la puntata unica di Questi siamo noi la Tatangelo sarà bellissima, ma la perfezione sembra essere il suo stile.

Abbandonato il look scuro, la cantante di Sora ha deciso di ammorbidire il tutto con il biondo, con i capelli lunghi e mossi. Piacerà di più o meno lei si sente a suo agio nel nuovo look.

Scopriamo quindi con le foto di seguito un po’ di quello che vedremo in prima serata su Canale 5. Con lei ci sono Biagio Izzo e Bianca Atzei, ovviamente anche gli esperti nel settore trucco e parrucco e tanti baci e sorrisi per tutti. Adesso le immagini ma poi appuntamento a stasera per cantare e speriamo divertirsi con Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in Questi siamo noi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.