Gossip e TV

Domenica Live, Morena Funari e una tomba ancora poco dignitosa (FOTO)

La puntata di Domenica Live in onda il 24 novembre è ancora una volta caratterizzata dalla presenza in studio di Morena Funari che mostra le condizioni della tomba di suo marito


Ci risiamo. Del resto si sa che alla D’urso piacciono le vicende che hanno la coda lunga, se così possiamo dire. La soap “Morena perchè non sistemi la tomba di tuo marito” continua, purtroppo ancora. Speravamo che dopo le centinai di articoli sui giornali, l’intervento di Striscia la notizia, le parole della figlia di Funari su Facebook, qualcosa cambiasse e invece…E invece nulla di tutto ciò perchè la situazione è la stessa di quella che avevamo lasciato due settimane fa e Morena, seguita passo passo da una delle inviate di Barbara, mostra come la sua sia una vita dignitosa e non lussuosa, per spiegare che lei davvero tutti quei soldi non avrebbe mai potuto averli.

Ma Morena decide di colpire il pubblico dichiarando che i soldi regalati da Striscia la notizia per la lapide di Funari, un gesto molto carino da parte della redazione, non serviranno per sistemare la tomba di suo marito ma andranno in beneficenza. Così deve intervenire Staffelli che manda un messaggio alla D’urso e invita la Funari a tenerseli per sè quei soldi visto che la tomba di suo marito è ancora in quelle condizioni. Questo show, o meglio questo scempio va ancora avanti.

Tra e cose più belle della puntata in onda ieri di Domenica Live c’è la battuta finale della D’urso in pieno delirio di onnipotenza: “Le cose si sono smosse dopo la tua intervista qui da noi“. E meno male che la conduttrice legge tutti i giorni il giornale dovrebbe sapere che del  caso di è discusso dopo l’uscita di reportage ( come quello di Oggi) dedicati a questa vicenda…

Ma ognuno si culli di quello che vuole…

Noi intanto vi ricordiamo quelle che sono le condizioni della tomba di Funari che sta ancora attendendo la fine delle beghe tra sua figlia e sua moglie…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.