Gossip e TV

Questi siamo noi, anticipazioni di stasera: ospiti e sorprese di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Stasera 25 novembre 2013 su Canale 5 arriva il momento magico per Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio con Questi siamo noi. Ecco anticipazioni e ospiti


Stasera 25 novembre 2013 in tv finalmente andrà in onda Questi siamo noi, lo show di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e le anticipazioni rivelano ospiti e attese. Di Questi siamo noi si parla già da tempo e non solo perché avremmo già dovuto vederlo da tempo ma anche perché la curiosità del pubblico è molto alta. Scopriamo quindi le anticipazioni, in particolare sugli ospiti della puntata unica di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Cosa vedremo stasera su Canale 5 a partire dalle 21:15? In conferenza stampa Gigi e Anna hanno già svelato gran parte delle anticipazioni. Tra i momenti più attesi quelli con gli ospiti. Con loro sul palco ci sarà Alessandra Amoroso e duetti che davvero non ci aspettavamo. Grande attesa anche per i Modà, così come per Bianca Atzei. Poi una bella sorpresa, tra gli ospiti anche Roberto Vecchioni.
Ma non saranno solo i cantanti a dare vita ad una specie di varietà stasera perché saranno presenti anche Paolo Bonolis e Biagio Izzo.

La coppia della musica italiana promette che Questi siamo noi sarà davvero un volersi mostrare al pubblico come in genere sono con gli amici a casa loro. Magari non ci crediamo fino in fondo ma l’intezione della Tatangelo e di D’Alessio è proprio quella. Anna aggiunge che non ci saranno sorprese, niente che non sia già stato previsto.

Per il cantante partenopeo è anche l’occasione per festeggiare i suoi 20 anni di carriera e anche il suo nuovo album “Ora”.

Non aspettatevi però un seguito, Questi siamo noi, anticipano, sarà una puntata unica. Gigi non si sente un grande come Gianni Morandi o Adriano Celentanto, commenta.

Intanto, è tutto pronto per la serata speciale, anche Anna ha già scelto trucco e parrucco ovviamente emozionata per ciò che accadrà stasera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.