Coppie VIP

Anna Tatangelo in lacrime a Questi siamo noi (FOTO)

Durante una dedica al suo Gigi, Anna Tatangelo si è emozionata, difficilissimo per lei trattenere le lacrime ieri sera sul palco di Questi siamo noi


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avevano già messo in conto che con lo show Questi siamo noi li avrebbero inondati di critiche. Lo spettacolo andato in onda ieri sera su Canale 5 (di cui vi mostriamo alcune foto) può essere piaciuto o meno, forse un po’ troppo lungo, forse Gigi e Anna erano un po’ troppo emozionati, ma della puntata unica di Questi siamo noi il momento che non si può criticare è quello delle lacrime di Anna Tatangelo.

La bella cantante ha pianto e sono stati quelli i minuti in cui Questi siamo noi è sembrato ciò che la coppia aveva annunciato. Nelle loro intenzioni quella di portare sul palco la loro vita, aprire la porta della loro casa mostrandosi come sono con gli amici. Peccato che a guardarli non erano tutti amici e lo studio di Mediaset non era il loro salotto nella comoda villa di Roma.

Per questo le lacrime di Anna Tatangelo hanno toccato tutti, lì si è sciolta, anche se ha provato a farlo per tutta la serata. La dedica al suo Gigi era toccante, Io che amo solo te, la splendida canzone di Sergio Endrigo sembrava scritta anche per lei che il suo vero amore l’ha conosciuto giovanissima, lei che non la vediamo mai al di fuori della sua veste di mamma, compagna e cantante, lei  che è cresciuta in fretta e che sembra sempre più grande della sua età. L’emozione le ha spezzato la voce, ma non si è lasciata andare fino in fondo, rideva per non fare scivolare quelle lacrime, ma quanto ci sarebbe piaciuto vedere crollare quella corazza e mostrarsi al pubblico senza paura.

Ma alla fine anche le lacrime di Lady Tata sono state oscurate, da quelle di Roberto Vecchioni che davvero non ha bisogno altro che di musica e parole per emozionare.

Ecco alcune foto di ieri sera, a postarle Anna Tatangelo su Facebook.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.