Gossip e TV

Antonella Clerici annuncia il ritorno con Eddy Martens e ammette tutti gli errori (FOTO)

Con l'annuncio di Antonella Clerici è ufficiale, la conduttrce è tornata con Eddy Martens e sincera ammette alcuni errori che non farà più. Per voi alcune bellissime foto


Per gli amanti del gossip più bello finalmente è arrivata la lieta notizia da parte della diretta interessata. Antonella Clerici annuncia il suo ritorno con Eddy Martens e ammette tutti gli errori fatti. Basta con i pettegolezzi, la conduttrice de La prova del cuoco adesso che è serena spalanca il suo cuore e al settimanale Oggi racconta com’è adesso l’amore con Eddy. Ovviamente vi mostriamo alcune foto di Eddy Martens e Antonella Clerici felici insieme.

La prima ammissione di colpa della Clerici nella sua relazione con il papà della piccola  Maelle è quella di essersi comportata come una geisha, cosa che non farà più. Lo era anche nelle piccole cose, racconta che ad esempio se cucinava la bistecca il pezzo più bello era sempre per Eddy, oggi ogni tanto lo tiene anche per lei. Non lo aspetta più per andare a dormire, lui va spesso a letto molto tardi, Antonella adesso se ha sonno non gli fa più compagnia a tutti i costi.

La sua storia con Eddy è la più importante, tutti le chiedono se stanno insieme, dove vive lui e cosa fa. Adesso risponde, vivono insieme a Roma ma ammette: Ho capito che non potremo mai abbassare la guardia, né io né lui: abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi. La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando”.

Al suo discorso aggiunge un altro errore, quello di avere lavorato insieme in passato: “E’ stato uno sbaglio. Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza”.

Ma confida che l’amore c’è ancora e che lui è un papà straordinario: “La scorsa estate, avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a troavare Maelle e non se n’è più andato”.
Sa che è dura e che ci saranno sempre scontri tra loro, ma ce la stanno mettendo tutta.

Ecco alcune foto di Antonella e Eddy insieme



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.