Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 26 novembre 2013

Come sempre trovate qui le ricette della puntata di oggi 26 novembre 2013 La prova del cuoco, le più golose


Quali ricette La prova del cuoco aggiungeremo oggi 26 novembre 2013 a La prova del cuoco lo scopriremo tra pochissimo. Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina stanno per dare il via ad una nuova puntata de La prova del cuoco, quella del martedì e come sempre ricca di gran golosità. Come ogni giorno l’appuntamento è poco prima delle 12:00 su Rai 1 e poi qui con le ultime ricette La prova del cuoco.
Se avete perso la puntata di ieri La prova del cuoco cliccate qui per due piatti deliziosi. Il primo lo ha suggerito Anna Moroni nella sua sfida Anna contro tutte e sono le polpettine alla cacciatora con nodini fritti. L’altra ricetta è un primo piatto facile da fare di Alessandra Spisni, gli strichetti al salmone.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 26 novembre 2013 La prova del cuoco, una puntata da non perdere perché più gustosa che mai.

Iniziamo con la sfida di Anna contro tutte. Oggi impariamo a fare la piadina ma la Moroni preferisce la torta al testo con broccoli e salsiccia e vince. E’ una golosità rustica da non perdere, cliccate qui per la ricetta completa.

Continuiamo con un primo piatto, questa volta è Sergio Barzetti a preparare le reginelle con sugo ai broccoletti. Ovviamente è una ricetta semplice ma non banale. Cliccate qui per la ricetta completa.
Infine, un dolce davvero speciale, una torta che per metà va cotta in forno e metà messa semplicemente in frigo. E’ il morbidofondente ai lamponi di Ambra Romani. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.