Gossip e TV

Chi l’ha visto?: le anticipazioni della puntata di stasera 27 novembre 2013

Le anticipazioni del programma Chi l'ha visto? che andrà in onda questa sera, mercoledì 27 novembre 2013 su Rai Tre


Andrà in onda questa sera 27 novembre 2013 su RaiTre alle 21.10 la puntata di Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa delle persone misteriosamente scomparse e gli omicidi che non sono ancora stati risolti. Le anticipazioni della puntata di questa sera di Chi l’ha visto? sono ricche di colpi di scena: si tornerà a parlare del caso Ragusa.

Dopo la testimonianza del cuoco italiano che sostiene di averla vista in compagnia di un uomo tedesco in un ristorante di Cannes in Francia, infatti, le indagini sono proseguite senza portare ad un risultato concreto. Le dichiarazioni di questo nuovo testimone non sembrano convincere molto gli inquirenti, che sostengono ancora che sia stata uccisa dal marito. Ma nemmeno i parenti della donna, che dichiarano che lei non avrebbe mai abbandonato in quel modo i figli. Tanto meno per scappare con un altro uomo. A parlare del caso questa sera ci saranno le cugine di Roberta Ragusa che racconteranno la loro versione dei fatti.

Durante la serata, inoltre s parlerà anche di Barbara Corvi e Angela Costantino, le due cognate che hanno sposato i figli di un boss calabrese. Per Angela è stata richiesta una pena di 30 anni per l’assassino, mentre per Barbara ancora nulla di fatto, considerato il fatto che sembra scomparsa nel nulla.

Ma non sono solo questi gli unici casi di cui di parlerà questa sera. Non ci rimane che attendere e vedere come si svilupperà il resto della puntata. La settimana scorsa la conduttrice ha ricevuto una telefonata da parte del “conte furbetto” che l’aveva minacciata, ma lei non si era minimamente scomposta. L’uomo ci riserverà qualche sorpresa anche questa sera?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.