Gossip e TV

Chi l’ha visto, minacce in diretta per la Sciarelli che non si scusa (VIDEO)

Nella puntata di Chi l'ha visto in onda il 20 novembre 2013 Federica Sciarelli riceve delle minacce in diretta dal conte furbetto. Ecco il video


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 20 novembre 2013 proprio sui titoli di coda abbiamo assistito a un simpatico siparietto degno di Mediaset. Scherzi a parte ci facciamo seri e raccontiamo quello che è successo. Come spesso si fa nella trasmissione di Rai 3 si parla di un caso di scomparsa. Federica Sciarelli e il suo staff si stanno infatti occupando della scomparsa di Maria Angela Albertoni. La famiglia della donna ha chiesto l’aiuto della trasmissione di Rai 3 e ha messo a disposizione anche delle conversazioni in chat che la donna ha fatto poco tempo prima di scomparire. Morale: un signore chiama in diretta, e minaccia la Sciarelli di querela per diffamazione e chiede le sue scuse. Ma perchè?

E’ presto detto. Mentre si parla di queste chat spunta fuori il nome del “conte furbetto” una delle persone che avrebbe chattato con Maria Angela. Su internet nella sua bacheca, che viene mostrata in quanto profilo pubblico, la persona in questione riceve diversi insulti. Alla fine cosa fa? Decide di chiamare in diretta a Chi l’ha visto per minacciare di querela il programma di Rai 3. Lui non ha nulla a che fare con quella donna. Dice in un primo momento che non l’ha mai conosciuta poi, quando la Sciarelli gli fa notare che ci sono delle chat, dice che non si ricorda. “Non usavo questo profilo da mesi fino a quando non ho visto la mia foto in trasmissione, ma come vi siete permessi? Voglio le scuse pubbliche immediatamente in diretta.” Sono queste le parole dell’uomo. Ma la Sciarelli non si piega, spiega invece le sue ragioni nonostante il conte continui a gridare senza che ce ne sia davvero il motivo. Alla fine la Sciarelli lo congeda e saluta: “Buona notte a tutti, anche al conte furbetto”.

 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.