Gossip e TV

Decadenza Berlusconi in diretta tv: tutti i programmi che ne parleranno, e lui dove andrà?

Oggi è il grande giorno: decadenza si, decadenza no? Per Silvio Berlusconi il momento della verità. Il mondo della tv seguirà in diretta questa lunga giornata: ecco canali, programmi e orari per essere aggiornati


Il giorno del giudizio è arrivato. Oggi si decide sulla decadenza di Silvio Berlusconi da senatore. Come potrete immaginare parte dell’Italia è in fermento, nel bene o nel male si tratta di un evento storico. Il mondo della tv si prepara a seguire in tempo reale tutte le fasi più calde della giornata con speciali, approfondimenti e appuntamenti in diretta. Nella serata di ieri inoltre era stata diffusa la voce che Silvio Berlusconi avrebbe partecipato in diretta a Porta  a Porta nello speciale a lui dedicato in prima serata. Andiamo con ordine e cerchiamo di capire tutto quello che la tv ci offrirà oggi.

La decadenza di Berlusconi: come si prepara la Rai

Dalla mattina non mancheranno i collegamenti su Rainews24 che seguirà in diretta tutti gli aggiornamenti dal Senato. Spazio a questo tema anche nei vari tg che andranno in onda dalle 13,3o in poi. Finestre anche nel programma La vita in diretta e poi grande attenzione nel Tg delle 20,00. Ma la sfida della prima serata è affidata a Bruno Vespa con il suo Porta a Porta. Sarà probabilmente dopo le 21,00 che conosceremo tutti i dettagli della decisione in Senato. Al giornalista di Rai 1 l’arduo compito di seguire il momento delicatissimo.

La decadenza di Berlusconi: Mediaset e le sue dirette

Una lunga giornata per Tgcom24 che seguirà in diretta passo passo tutto quello che succede in senato. Mediaset non avrà degli speciali durante la giornata ma ci saranno i vari tg e se ne parlerà nei diversi programmi. In prima serata dovrebeb andare in onda Le tre rose di Eva 2, sempre che non ci siano colpi di scena. A Telese con una puntata speciale di Matrix la seconda serata e tutto quello che succederà nel “dopo votazione”.

Su La7 prima serata e speciali per la decadenza di Berlusconi

A Pierluigi Paragone l’arduo compito di seguire una serata davvero incandescente con La Gabbia. Su La7 in prima serata ci saranno insieme al conduttore: Peter Gomez, Oscar Giannino, Fabrizio Rondolino, Filippo Facci, Claudio Borghi e Costanze Reuscher. La7 è l’unica rete visibile in chiaro che dal pomeriggio avrà una lunga diretta. Enrico Mentana scende i campo dalle 16,30 con uno speciale del Tg di La7 da seguire!

E Berlusconi dove andrà?

Nella serata di ieri erano trapelate delle indiscrezioni che lo volevano a Porta a Porta in diretta. Attualmente non sembra ci siano dei comunicati ufficiali. Sappiamo che Berlusconi dovrebbe essere in piazza a Roma e che poi potrebbe tornare ad Arcore. Restiamo in attesa di altri aggiornamenti.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.