Bellezze VIP

Belen Rodriguez non ha freddo: leggerissima fa shopping (FOTO)

Belen Rodriguez sfida il freddo ed esce a fare shopping vestita leggerissima a differenza degli altri vip nelle foto


Il freddo di questi giorni ha invaso tutto il nostro Paese ma è evidente che non tutti soffrono allo stesso modo. Infatti, le ultime foto di Belen Rodriguez la mostrano mentre sfida il vento e il gelo. Lei vestita leggerissima, a differenza degli altri vip, fa shopping a Milano. Ha anche la fortuna di non prendere raffreddori?

Belen fa un passo e il gossip si muove al suo seguito, ma in realtà queste sue nuove foto fanno davvero pensare che lei abbia una marcia in più. Anche contro il gran freddo? Sì, mentre noi siamo coperti da sciarpe e cappelli, così come i vip più “normali”, Belen Rodriguez sfida le imtemperie.

Eccola indossare dei mocassini senza calze, dei pantaloni scozzesi skinny (ultimamente sono la sua passione), un maglione traforato rosso che lascia intravedere una maglia leggera e grigia, infine una giacca nera. Uno stile che piace ma dove ha lasciato il cappotto?

Come lei anche altri vip passeggiano per il centro di Milano passando dalle note via Montenapoleone e via della Spiga, ma l’abbigliamento è ben diverso.

Nelle foto ci sono anche Massimiliano Allegri e sua figlia Valentina, ben coperti per affrontare il freddo escono dalla boutique Moncler. Ovviamente per loro piumono e sciarpa.

Ci sono anche Roberto Cavalli e la sua giovanissima compagna Lina Nilson. Lo stilista indossa un maglione di lana a collo alto, lei pelliccia e stivaloni.

Ma guardando le foto un dubbio sorge: siamo sicuri che si tratti dello stesso giorno? I paparazzi dicono di sì, ma anche la foto con la signora accanto a Belen.

Guardiamole tutte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez non ha freddo: leggerissima fa shopping (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.