Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 29 novembre 2013: chi vuole incastrare Ivan?

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 29 novembre 2013. Fiamma lascia Torino...


Centovetrine torna su Canale 5 nel pomeriggio di venerdì 29 novembre 2013. Si tratta dell’ultima emozionante puntata della settimana, per cui non perdete per nessun motivo l’appuntamento con la soap opera. Se siete alla ricerca di anticipazioni e di anteprime sul nuovo episodio, ve le forniremo a breve. Prima ricordiamo cos’è accaduto nella puntata precedente di Centovetrine. Sebastian Castelli ha vuotato il sacco con la polizia: Vinicio Corradi è vivo e le autorità hanno emesso subito un mandato di cattura nei suoi confronti. Novità sul fronte Laura Beccaria: suo marito ha scoperto, grazie ad un incontro con Stefania, che sua moglie è stata rapita. Frida ha deciso di lasciare Torino per sempre mentre il povero Ivan Bettini continua ad essere tartassato dalle domande di Cecilia Castelli sull’omicidio di Oriana. Margherita ha rivelato a sua figlia Sveva una scottante verità: il documento che la rende proprietaria di una quota di Serralunga non è più valido.
Scopriamo adesso che cosa accadrà nella nuova puntata di Centovetrine.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 29 novembre 2013
Cecilia Castelli perquisisce l’appartamento di Ivan per trovare qualche prova del suo coinvolgimento nella morte di Oriana. Durante la perquisizione, la poliziotta trova la chiave di una cassaforte. La apre e all’interno trova un lingotto d’oro. E’ la prova che incastra Ivan?
Vinicio questa volta decide di non fuggire nonostante sia stato emesso un ordine di cattura nei suoi confronti. Il boss contatta Leo Brera e gli chiede di potersi incontrare con sua figlia Carol Grimani. Damiano fa una richiesta molto particolare a Zeno: gli chiede di infiltrarsi negli ambienti della criminalità organizzata per aiutarlo a scagionare Ivan. Infine Fiamma lascia Torino con grande dolore: anche Jacopo Castelli è molto dispiaciuto per la decisione presa dalla ragazza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.