Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata del 2 dicembre 2013: Bill pensa al matrimonio con Brooke

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 2 dicembre 2013. Maya esce con Carter...


Lunedì 2 dicembre 2013 inizia una nuova settimana in compagnia di Beautiful. Quali nuovi intrighi, quali altri eventi coinvolgeranno i personaggi della storica telenovela americana? Prima di scoprire tutte le anticipazioni del nuovo episodio, ricordiamo in breve cos’è accaduto a Los Angeles nell’ultima puntata di Beautiful. Katie è andata su tutte le furie con sua sorella: la donna ha scoperto Brooke e Bill mentre si godevano un bicchiere di champagne e festeggiavano in assoluta intimità. Katie ha subito fiutato il pericolo ed ha chiesto a Brooke di stare lontana da suo marito. Ce la farà la femme fatale di Beautiful a non rubare il marito a sua sorella? Che cosa succederà?
Scopriamo tutte le anticipazioni della nuova puntata della soap opera.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 2 dicembre 2013
Dayzee ha capito che Maya prova qualcosa per Rick ed è preoccupata che i sentimenti dell’ex galeotta possano mettere in discussione i rapporti che si sono creati, nel corso del tempo, nella sua famiglia. Dayzee non vuole che Maya continui a frequentare Rick e decide di parlarne con Marcus e con Caroline per scoraggiare la ragazza. Maya, dal canto suo, non vuole più sentire nè vedere Rick: la ragazza non sopporta che il giovane l’abbia ingannata. E Carter decide di passare all’azione ed invita Maya a cena: lei accetta e i due trascorrono una bella serata. Intanto Rick chiede consiglio a Hope: come deve agire con la bella Maya?
Katie vuole impedire a Bill di incontrarsi con Brooke ma l’uomo la rassicura: tra lui e sua cognata non c’è del tenero e non ci sarà mai nulla! Ma quando Katie lo lascia da solo, Bill ha un ripensamento: forse doveva sposare Brooke e non Katie!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.