Gossip e TV

Belen, anche in stile befana e con il ciuccio in bocca è bellissima (FOTO)

Belen, spendida befana, lancia una nuova moda? Ma quel ciuccio? Curiosiamo tra le sue ultime foto


Ancora Belen Rodriguez e ancora foto sulla bellissima showgirl argentina che questa volta possiamo ammirare nel suo splendore anche in versione befana. E per befana non intendiamo di certo la vecchina brutta che vola sulla scopa, ma Belen con uno scialle appoggiato sulla testa, forse è il cappuccio di un cardigan che indossa sotto il cappottino. Tiene in braccio Santiago, sembra distratta e mette in bocca il ciuccio, ricordi di infanzia?

Una Belen così non l’avevamo mai vista. Rilassata anche in presenza di un bel po’ di fotografi che attendevano lei, Stefano e Santiago all’uscita di un ristorante milanese.

Guardando le ultime foto di Belen Rodriguez scatterà la nuova moda stile befana? E’ probabile e non sarebbe di certo la prima volta. E’ lei che lancia quella sul colore dei capelli, sul trucco, ma forse sull’abbigliamento non incontra il gusto di tutti, ma c’è anche da dire che bisognerebbe essere magrissime come lei per indossare strati di vestiti.

Ma passiamo al ciuccio che mette in bocca mentre tiene in braccio Santiago senza curarsi troppo di sostenergli la schiena. Guardando attentamente le foto forse l’ha messo in bocca al contrario.

Belen era in compagnia ovviamente di Stefano ma anche di alcuni amici. Cosa avranno festeggiato? Magari la pace fatta con Simona Ventura. Ricordate che avevano litigato senza neanche parlarsi direttamente? E’ accaduto quando sull’Isola dei famosi c’era Nina Moric e la Ventura diede vita ad un momento di bassissima televisione facendole sapere che Belen e Fabrizio Corona avevano portato il figlio Carlo a Disneyland. La Moric scoppiòR a piangere, Belen insultò Simona e quest’ultima disse di non conoscere la odriguez.

Dopo vari anni pace fatta in tv, ai fornelli del programma culinario di SuperSimo.

Ma adesso curiosiamo tra le foto di Belen splendia befana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.