Attualità Italiana

Fabrizio Corona non ha tentato il suicidio, è tutto falso

Fabrizio Corona non ha tentato il suicidio in carcere. Arriva la smentita da parte del fratello Federico: "la notizia è falsa e priva di fondamento"


Fabrizio Corona ha tentato il suicidio. E’ questa la notizia che nella giornata di ieri ha fatto il giro del web, ed è stata riportata su molte testate. Ma a quanto pare è tutto falso, Corona non ha tentato il suicidio, e ad affermarlo è stato suo fratello Federico, portavoce della famiglia. La voce girava da ieri, mentre l’Italia era con il fiato sospeso per la decadenza di Berlusconi da senatore. Il settimanale Oggi ha riportato questa notizia. Corona sarebbe stato trovato nella sua cella con la bocca e il naso coperti di cerotti, e questo avrebbe fatto pensare ad un tentativo di suicidio.


E così il re dei paparazzi Fabrizio Corona sarebbe stato ricoverato presso l’infermeria del carcere di Opera, Milano. Qui gli avrebbero estratto i cerotti, per poi medicarlo e sedarlo. Ma il fratello di Corona, Federico, smentisce che il fotografo abbia deciso di uccidersi. La famiglia e gli avvocati dicono: “La notizia è del tutto falsa e priva di fondamento“. Inoltre affermano che “verranno avanzate azioni legali nei confronti dei responsabili della pubblicazione“.

Che Corona non si trovasse bene in carcere era stata la stessa famiglia a dirlo, ma ultimamente sembrava essersi ripreso, soprattutto dopo aver visto il figlio Carlos. La notizia del tentato suicidio arrivava dunque in un momento migliore per Fabrizio Corona, detenuto presso il carcere di Opera, Milano, dallo scorso 19 ottobre. Non è chiaro se realmente sia stato trovato in quello stato nella sua cella, ma a detta dei familiari e degli avvocati non ci sarebbe stato nessun tentativo di suicidio, e la notizia riportata da Oggi è totalmente falsa, tanto che procederanno per vie legali.

Insomma, Corona non sarà contento del carcere ma non ha tentato il suicidio. Allarmismo ingiustificato, denunciato proprio dai suoi familiari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fabrizio Corona non ha tentato il suicidio, è tutto falso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.