Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 2 dicembre 2013: Vinicio muore nell’attentato

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 2 dicembre 2013. Corradi muore...


Centovetrine torna su Canale 5 lunedì 2 dicembre 2013, con una nuova appassionante puntata. Ci aspetta un nuova settimana ricca di colpi di scena per i personaggi che popolano il centro commerciale di Centovetrine. E allora, che cosa ci aspetta? Che cosa succederà? Prima di passare alle anticipazioni dei nuovi episodi, tiriamo un po’ le fila della trama.
Nella puntata precedente di Centovetrine, Vinicio Corradi è rimasto vittima di un terribile attentato proprio davanti agli occhi di sua figlia Carol Grimani. Cecilia ha perquisito l’appartamento di Ivan Bettini ed ha trovato la prova che lo ricollegata al traffico d’oro: un lingotto nascosto nella sua cassaforte. Damiano ha chiesto aiuto a Zeno per scagionare Ivan e gli ha chiesto di infiltrarsi negli ambienti della criminalità organizzata. Infine Fiamma ha lasciato per sempre Torino lasciando Jacopo molto sofferente. Tutto questo accadeva nella scorsa puntata della soap opera. Scopriamo che cosa ci aspetta nel nuovo episodio.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 2 dicembre 2013
Subito dopo l’attentato, le condizioni di Vinicio Corradi appaiono disperate. Carol Grimani soccorre subito suo padre, lo porta in ospedale ma per lui non c’è nulla da fare: Corradi muore tra le braccia della sua Carol, di quella figlia ritrovata dopo tanti anni. Ma chi ha preso parte all’attentato? Chi voleva Vinicio morto? Tutti i sospetti di Carol si concentrano subito su Sebastian Castelli. Anche Leo Brera è ferito: era accanto a Corradi nel momento dell’attentato. Sua figlia Fiamma, allora, decide di non partire e di restare a Torino per aiutare suo padre a riprendersi. Cecilia Castelli visiona i filmati delle telecamere di sorveglianza del Blue Valentine e scopre qualcosa di molto interessante. Infine, l’auto di Frida viene ritrovata accanto ad un fiume: che fine ha fatto la cantante?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.