Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 29 novembre 2013, il caso Ragusa e i testimoni

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata del 29 novembre 2013: centrale il caso Roberta Ragusa e la testimonianza di Pasquale Davi


Puntuali come sempre le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata del 29 novembre 2013: di cosa si parlerà nella puntata in onda oggi? Al centro della puntata di oggi il caso Roberta Ragusa: in queste settimane si è molto parlato della testimonianza di Pasquale Davi l’italiano che lavora a Cannes e che dice di aver visto nel maggio del 2012 Roberta proprio di fronte al ristorante in cui si trovava lui. In questi giorni Davi è stato ospite in tutti i programmi che hanno parlato del caso ma sembra che le sue parole non convincano gli inquirenti. Sembra infatti che Pasquale abbia fornito delle date diverse in occasione di diverse testimonianze. 

Nella puntata di Quarto Grado in onda oggi però ci si interrogherà su un fatto: perchè Davi dovrebbe mentire? Quali motivi avrebbe per farlo? Sul web ci sono diversi commenti di gente che pensa che Davi sia stato pagato da qualcuno. Lo stesso testimone nell’ultima puntata di Linea Gialla andata in onda ci ha tenuto a precisare che lui non ha ricevuto un centesimo da nessuno. Ma chi avrebbe avuto dei vantaggio da questa testimonianza? Sembra che solo Logli possa avere dei vantaggi…

Ma questo non sarà l’unico caso trattato in studio oggi. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno ancora una volta di femminicidio proprio nei giorni successivi all’importante giornata contro la violenza sulle donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.